Mi presento, sono un vecchio utente

Incellado

New member
Salve a tutti,
Sono un vecchio utente del forum, c'ero già agli inizi su forumfree e avevo 14 anni a quel tempo ed ora ne ho 23. Sono stato valutato molte volte, in generale sono un 6+-0.5 (deviazione standard). Trovai il forum googlando "sono brutto" medesima strada che credo sia stata percorsa da molti qui.
In breve: a 16 anni ancora ero kv e Dio mi ha mandato una tipa 14enne (bruttina direi col senno del poi) che nonostante per solo 3 mesi ci frequentammo, mi salvò letteralmente (non lei, ma il fatto di avere finalmente una fidanzata). Con questa ci feci preliminari e basta.
Fino ai 20 anni ho tribolato con il fatto di essere vergine, sono stato sverginato poi dalla mia attuale LTR da 4 anni, pariestetica come me.

Mi definisco un redpillato razionalista, ne ho viste di cotte e di crude, ne ho vissute altrettanto nonostante la mia giovane età, e di commenti e di post nei forum come anche utenti conosciuti etc ne ho fatto parecchia esperienza. In generale sostengo fortemente l'idea che l'estetica sia fondamentale, ma ritengo che spesso si esageri in estremismi vari. Ma d'altronde ai troll siamo abituati su questo genere di spazi.

Ritorno perché su Threads ultimamente ho visto un sacco di redpill e pare proprio che ciò che 10 anni fa sembrava follia e molto di nicchia, adesso sia totalmente diffuso e sempre più uomini provano frustrazione.

Io la provavo, poi capii perché. Sapere la verità può far male ma a me ha aiutato molto.

Ci vediamo in giro.
 
Back
Top