gyaradooos002
Member
Buonasera a tutti. Ho 23 anni mai avuto una ragazza, principalmente per mancanza di circoli sociali adeguati ed ambienti prettamente maschili, oltre che ovviamente scarsa predisposizione mia alla socializzazione in generale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rispondo solo ora che con internet del cell avevo problemi di vpn, proxy ecc..., comunque non direi fobico ma molto timido in generale , ci metto un botto a instaurare rapporti (anche di amicizia)quindi non sei brutto ma solo fobicosociale
prossimi giorni magari mi faccio valutare (anzi se mi date consigli per lookmaxxare sono ben accetti), io direi che per come valutate qua sono un 6
normaloide ? hai provato online o non hai manco mai provatoprossimi giorni magari mi faccio valutare (anzi se mi date consigli per lookmaxxare sono ben accetti), io direi che per come valutate qua sono un 6
provato a scaricare tinder una settimana tanto per vedere se piacevo a qualcuna (non per provarci seriamente in realtà) e 3 match li ho fatti con la versione free ma le ragazze erano non oltre il 5 sicuronormaloide ? hai provato online o non hai manco mai provato
si ricordo anch'io, ma non penso sia lui perchè sennò lo avrebbe scritto... comunque benvenuto sul forum!Eri gia nel vecchio forum c'era una altro gyrados rosso?
nonoEri gia nel vecchio forum c'era una altro gyrados rosso?
Non riesco a valutarmi bene in realtà , potrei oscillare fra 5.5/6 + , stasera magari mi faccio valutare, come posso mandare foto e riservare la privacy? Su telegram?Benvenuto...fammi indovinare, oltre a tutto ciò che hai descritto sei per caso dal 5,5 in giu'?no perché in quel caso questo spiega tutto,non la scarsa socializzazione e il frequentare circoli maschili..