Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche tu a caccia di bellocci su questa fogna?ciao sono una ragazza e leggo questo forum da qualche mese, ho colto l'occasione di iscrivermi siccome sono state riaperte recentemente le iscrizioni e visto che sono interessata alla manosfera.
Non hai nient'altro di meglio da fare ?ciao sono una ragazza e leggo questo forum da qualche mese, ho colto l'occasione di iscrivermi siccome sono state riaperte recentemente le iscrizioni e visto che sono interessata alla manosfera.
Benvenuta, quanto è il tuo bc e cosa ne pensi della redpill?ciao sono una ragazza e leggo questo forum da qualche mese, ho colto l'occasione di iscrivermi siccome sono state riaperte recentemente le iscrizioni e visto che sono interessata alla manosfera.
Non sono io@spermalat smettila con sti doppi account
Non ci sono più le NP di una volta, sono diventate ancora più insignificantiUna volta i fake li facevate meglio, manco più capaci a scrivere 2 stronzate ormai... se questo è il livello attuale delle trollate che riuscite a partorire, evitate direttamente, almeno prima facevano ridere, cos'è sta presentazione di merda? mancano frecciatine, insulti velati ai subumani, brag del BC, dichiarare di essere fidanzata da anni con un cesso ( però simpatico ) e qualche altra blupillata astronomica giusto per ragebaitare tutto il forum, invece un cazzo, 2 righe inutili insulse buttate lì...
se fossi a caccia di bellocci penso che cercherei altroveAnche tu a caccia di bellocci su questa fogna?
purtroppo noNon hai nient'altro di meglio da fare ?
sei nel posto giustose fossi a caccia di bellocci penso che cercherei altrove
ah ecco, grazie… stavo dimenticando e ora è riapparso il thread…@Laura Palmer se puoi verificarla
grazie, il mio bc è 0. penso che la redpill abbia un fondo di verità ma non condivudi tutti gli ideali. comunque è un'ideologia che rispetto e che condivido parzialmenteBenvenuta, quanto è il tuo bc e cosa ne pensi della redpill?
Ste foidi perché non si fanno i cazzi loro?ciao sono una ragazza e leggo questo forum da qualche mese, ho colto l'occasione di iscrivermi siccome sono state riaperte recentemente le iscrizioni e visto che sono interessata alla manosfera.