Mi presento.....

Markos767

New member
Un saluto a tutto il Forum dopo aver molto lurkato ho deciso di presentarmi...
Sono un vecchietto (l'età mi vergogno a dirla) single e solo...
Una storia di bullismo subito in età adolescenziale, problemi di salute, solitudine sentimentale (qualche psyco problematica c'è stata ma in generale sono visto come "innocuo") e familiare (sono figlio unico i miei genitori li ho persi entrambi e abbastanza presto)...
Ho qualche passione, moltissima grinta (soprattutto in questi ultimi anni) e qualche buon amico che mi tiene in piedi...
Sono molto disincantato e consapevole per quanto concerne l'argomento donne e tutto quanto viene scritto qui (che condivido in buona parte) ma non sono un misogino semplicemente sono un sostenitore del discorso causa/conseguenza e cioè che l'universo femminile può avere tutte le preferenze che vuole in termini di selezione sessuale ma che debbano pure accettarne le conseguenze invece di urlare all'emergenza femminicidi che, in quanto tale, è assolutamente inesistente..
Un saluto a tutti....
 
Un saluto a tutto il Forum dopo aver molto lurkato ho deciso di presentarmi...
Sono un vecchietto (l'età mi vergogno a dirla) single e solo...
Una storia di bullismo subito in età adolescenziale, problemi di salute, solitudine sentimentale (qualche psyco problematica c'è stata ma in generale sono visto come "innocuo") e familiare (sono figlio unico i miei genitori li ho persi entrambi e abbastanza presto)...
Ho qualche passione, moltissima grinta (soprattutto in questi ultimi anni) e qualche buon amico che mi tiene in piedi...
Sono molto disincantato e consapevole per quanto concerne l'argomento donne e tutto quanto viene scritto qui (che condivido in buona parte) ma non sono un misogino semplicemente sono un sostenitore del discorso causa/conseguenza e cioè che l'universo femminile può avere tutte le preferenze che vuole in termini di selezione sessuale ma che debbano pure accettarne le conseguenze invece di urlare all'emergenza femminicidi che, in quanto tale, è assolutamente inesistente..
Un saluto a tutti....
Ciao benvenuto.
Devo dire che sono stato molto colpito in positivo quando hai parlato di rapporto causa/effetto. Sono anche io un fortissimo sostenitore di questa visione e penso si possa applicare a qualsiasi aspetto della vita.
Con riferimento al rapporto con l'altro sesso mi permetto una piccola critica, penso che l'esempio del femminicidio sia al limite.

Stando nel mondo reale gli effetti (negativi) del loro stesso comportamento emergano laddove, per es., vedi tizia x sui 40 ancora in attesa della persona giusta (che nel frattempo cerca su tinder), e che non ha trovato perché a detta sua l'hanno solo sfruttata per il sexxo e che in fondo anche da sola sta bene perché una donna non ha bisogno di essere moglie o mamma per realizzarsi.
 
Back
Top