Mi presento

dani

New member
Stavo a lurkare da qualche mese, mi sono deciso a iscrivermi dopo che durante una passeggiata al parco una coppia è stata ad abbracciarsi per troppo tempo e quindi mi sono spostato. Ho 27 anni e sono un ingegnere V, spero di trovare persone con cui parlare di miglioramento personale nella speranza di trovare quella giusta (se c'è), una che vada un minimo oltre il looks, specialmente considerata la mia età, in cui il looks non conta tanto e contano di piu m, s, personalità. Entro i 30 altrimenti cambio paese e poi si vedrà.

Senza cattiveria, ma se sei V a 27 anni vai a pro.
non mi sentirei bene a farlo, anche perchè poi se dopo che vado a pro trovo una tipa non me lo sentirei a dirglielo. E sarebbe come per una tipa nascondere il suo bc, cosa che fanno tante ma non tutte

non mi sentirei bene a farlo, anche perchè poi se dopo che vado a pro trovo una tipa non me lo sentirei a dirglielo. E sarebbe come per una tipa nascondere il suo bc, cosa che fanno tante ma non tutte
La mia prima volta è stata con una cessa che era un 3 a esagerare. Me ne vergogno e non l'ho detto a nessuno, ma è stato utile per sbloccarsi.

Hai già casa di proprietà nella città dove lavori?
Se si rimanere ha senso, altrimenti consiglio di moneymaxare con gli stipendi esteri.
In Italia se fai carriera ti distruggono di tasse

Bro senza offesa ma capisco perché non scopi. Sei uno di quelli che crede che nell'amore si deve dire tutto.
Levati questa mentalità

Back