Mi presento

Sherpezzata

New member
Ciao a tutti, sono qui principalmente per farmi valutare, ogni volta che mi guardo allo specchio è un terno al lotto, il 90% delle volte mi vedo mostruoso e nel restante 10% dico "vabbè dai sembro quasi una persona normale", ho 25 anni e fino ad 1 anno fa non mi sono mai minimamente curato del mio aspetto fisico, sono sempre stato sovrappeso, ma adesso è da un po' che mangio meglio e vado in palestra e sono migliorato abbastanza (ovviamente nulla di che, ho solo perso grasso e messo un po di massa magra, che da un aspetto più tonico, con la consapevolezza che comunque non ti cambia la vita), inoltre è sempre da 1 anno che per la prima volta sto iniziando a vestirmi con un minimo di criterio e non mettendo la prima cosa che mi veniva davanti aprendo l'armadio, e in più sto utilizzando dei prodotti per la cura della pelle (anche qui, senza avere chissà quali aspettative miracolose sia chiaro), insomma diciamo che sto cercando per quanto possibile di avere cura di me per cercare di essere per lo meno qualcosa che si avvicini alla versione migliore di me stesso. Da un paio di mesi ho iniziato a lavorare e il mio attuale obiettivo sarebbe quello di mettere da parte un po' di soldi per fare qualche ritocco estetico. In primis stavo pensando forse ad un trapianto di capelli, è dal 2020 che essendo un po' stempiato (non eccessivamente, vedo ogni giorno gente messa peggio di me che però tiene i capelli medio lunghi e pettinati in un certo modo, ma io sia per una questione di ordine che di non avere sbatta ho deciso di tagliare la testa al toro e radermi), poi diciamo che una genioplastica non guasta mai, non sono sicuramente un mascellone, e magari un po' di filler agli zigomi e qualcosa per gli occhi, in quanto ho un cantal tilt leggermente negativo.
Per quanto riguarda le relazioni diciamo che non saprei dire precisamente perchè ma non ci ho mai provato con una ragazza, un po' per questa mia intrinseca apatia e un po' perchè ho sempre avuto troppa paura del rifiuto. Boh niente tutto qua

Back