Penso di essere bruttino ma non brutto vero se consideriamo solo il viso, la tipa era una 5 forse anche meno ma di sicuro non era una normaloide almeno per i miei gusti, comunque ho limonato solo perché sono state loro a provarci con me e sono state loto a baciarmi per prime(le tipe che ho limonato erano 2)Benvenuto, ti consideri brutto? La tipa con cui hai limonato com'era? Come mai è finita?
La domanda stava a significare:Penso di essere bruttino ma non brutto vero se consideriamo solo il viso, la tipa era una 5 forse anche meno ma di sicuro non era una normaloide almeno per i miei gusti, comunque ho limonato solo perché sono state loro a provarci con me e sono state loto a baciarmi per prime(le tipe che ho limonato erano 2)
Non ho capito l'ultima domanda
Mi sa che il tipo qua non brilli per intraprendenza nonostante probabilmente non abbia difetti particolarmente invalidanti, se non dal punto di vista psicologico-caratteriale.La domanda stava a significare:
Come mai le hai solo limonate e non siete andati oltre?
Se ci hanno provato con te non penso tu sia tanto brutto, a me non caga nessuna, neanche quelle brutte, ogni esperienza, bacio, sesso che ho avuto le ho sempre dovute contattare io, fare tutto io etc.
Non siamo andato oltre perché erano due troie e anche perché sono troppo timido ma comunque non me ne fregava neanche nulla di loroLa domanda stava a significare:
Come mai le hai solo limonate e non siete andati oltre?
Se ci hanno provato con te non penso tu sia tanto brutto, a me non caga nessuna, neanche quelle brutte, ogni esperienza, bacio, sesso che ho avuto le ho sempre dovute contattare io, fare tutto io etc.
Minchia, 14 anni di astinenza!Non siamo andato oltre perché erano due troie e anche perché sono troppo timido ma comunque non me ne fregava neanche nulla di loro
Queste esperienze mi sono capitate da ragazzino verso i sedici anni solo per il fatto che uscivo tanto e conoscevo molte ragazze, poi vivo in una città e non in un paesino con mille persone quindi penso che sia questo il motivo
Boh a me nessuna tipa mi ha mai preso e baciato lei, fatto capire si, ma è un'altra cosa, indi per cui non capisco, in sintesi qual è il tuo problema? Non parli con le persone? Di che ti occupi nella vita? Che lavoro fai? Che obiettivi hai?Non siamo andato oltre perché erano due troie e anche perché sono troppo timido ma comunque non me ne fregava neanche nulla di loro
Queste esperienze mi sono capitate da ragazzino verso i sedici anni solo per il fatto che uscivo tanto e conoscevo molte ragazze, poi vivo in una città e non in un paesino con mille persone quindi penso che sia questo il motivo
Sicuramente erano ninfomamiBoh a me nessuna tipa mi ha mai preso e baciato lei, fatto capire si, ma è un'altra cosa, indi per cui non capisco, in sintesi qual è il tuo problema? Non parli con le persone? Di che ti occupi nella vita? Che lavoro fai? Che obiettivi hai?
Si però non ho mai scopato quindi non si può neanche chiamare astinenzaMinchia, 14 anni di astinenza!
Eh allora parti da questo, non puoi stare in questa condizione.Per ora sono disoccupato e non mi occupo di niente e non ho nessun obbiettivo nella mia vita
Quello mi sa che è l'ultimo dei miei problemiEh allora parti da questo, non puoi stare in questa condizione.
A 30 anni essere disoccupato e non avere obiettivi é in assoluto il più grave dei problemi, escludendo patologie invalidanti che ti rendono handicap ma non è il tuo caso indi per cui...da quanto sei disoccupato?Quello mi sa che è l'ultimo dei miei problemi
Se voglio posso iniziare a lavorare anche domani ma in questo momento non ho voglia, ma ho comunque un bel po di soldi messi da parteA 30 anni essere disoccupato e non avere obiettivi é in assoluto il più grave dei problemi, escludendo patologie invalidanti che ti rendono handicap ma non è il tuo caso indi per cui...da quanto sei disoccupato?
Certo che se hai casa di proprietà tutta tua e vivi senza genitori e hai già 200/300k sul conto allora è un altro discorso ma è il tuo caso?
Secondo te agli occhi di una donna è interessante un uomo che nella vita non vuol fare un cazzo perché non ne ha voglia e non ha obiettivi?Se voglio posso iniziare a lavorare anche domani ma in questo momento non ho voglia, ma ho comunque un bel po di soldi messi da parte
Poi scusami ma che obbiettivi dovrei avere nella vita? Bisogna avere per forza degli obiettivi? Non capisco cosa c'entra con l'essere vergini e brutti
Vivo in una villetta abbastanza grande ma è dei miei genitori che quando purtroppo moriranno diventerà mia, non ho detto che non ho voglia di fare, anzi, ho anche alcune passioni ma alle ragazze non interessano di sicuro.Secondo te agli occhi di una donna è interessante un uomo che nella vita non vuol fare un cazzo perché non ne ha voglia e non ha obiettivi?
Se poi già vivi in una villa con piscina o un attico di 150mq almeno e hai una macchina tua nuova o quasi da almeno 70/80k allora ti dico ok...sei giustificato a sentirti un po' "arrivato", ma tu ce li hai?
E comunque intanto vai a troie.
Tipo il più banale andare a vivere da solo non è un tuo obiettivo? Se non lo è non è normale a 30 anni non averlo.Vivo in una villetta abbastanza grande ma è dei miei genitori che quando purtroppo moriranno diventerà mia, non ho detto che non ho voglia di fare, anzi, ho anche alcune passioni ma alle ragazze non interessano di sicuro.
Di che obbiettivi parli,spiegami cosa intendi
Scusa ma chi è che va a vivere a solo a 30 anni al tempo d'oggi considerando anche che non ho neanche una ragazza? E solo uno spreco di soldiTipo il più banale andare a vivere da solo non è un tuo obiettivo? Se non lo è non è normale a 30 anni non averlo.
Come pensi poi di fare cose se non hai un lavoro e non guadagni soldi? Prima o poi i soldi che ha uno da parte li finisce se non fa un cazzo...
In base a cosa?non penso di essere in grado di vivere da solo