Mi presento

Alen

New member
Salve a tutti, mi presento velocemente: sono alto 185cm x 68kg (super secco), ho 21 anni, ho perso la verginità a 18 a pro, poi la vera l'ho persa a 19 con una CO. In questi anni sono sempre andato a pro abbastanza costantemente (alcune belle esperienze, altre no). Poi ho avuto penso 3 ragazze sul 6 o comunque normali, con le quali c'è stato qualche limone e poi una soggettivamente bella solo ballato in discoteca dove ho solo grabbato tette e culo. Per il resto continuo ancora andare a pro ogni tanto e la mia vita sociale è pari a zero. In futuro pensavo di farmi valutare, ma vediamo. Ahh comunque già lurkavo nel vecchio forum anni fa, spero di essere accolto almeno qui.

Salve a tutti, mi presento velocemente: sono alto 185cm x 68kg (super secco), ho 21 anni, ho perso la verginità a 18 a pro, poi la vera l'ho persa a 19 con una CO. In questi anni sono sempre andato a pro abbastanza costantemente (alcune belle esperienze, altre no). Poi ho avuto penso 3 ragazze sul 6 o comunque normali, con le quali c'è stato qualche limone e poi una soggettivamente bella solo ballato in discoteca dove ho solo grabbato tette e culo. Per il resto continuo ancora andare a pro ogni tanto e la mia vita sociale è pari a zero. In futuro pensavo di farmi valutare, ma vediamo. Ahh comunque già lurkavo nel vecchio forum anni fa, spero di essere accolto almeno qui.
Come ti trovi a pro? Trovi sub 30 sul 7? Io ho difficoltà, la maggior parte sono over 40 a 150 30mn
Una 40enne ita chiedeva 300 per 1h...assurdo
@Ilgrande maiale
@Fluoxymesterone

Benvenuto. Gran film "L'uomo senza sonno" e grande interpretazione di Bale, anche lui aveva la sua pro di fiducia ed era divorato dai sensi di colpa. A 21 puoi utilizzarle per mantenerti in allenamento ma non perdere la speranza, a quell'età, per esperienza personale, si tende a drammatizzare un po' troppo anche le più futili minchiate. Il vero dramma avverrà una decina di anni dopo, e sarà una tranvata improvvisa sulla faccia.

Come ti trovi a pro? Trovi sub 30 sul 7? Io ho difficoltà, la maggior parte sono over 40 a 150 30mn
Una 40enne ita chiedeva 300 per 1h...assurdo
@Ilgrande maiale
@Fluoxymesterone
Con l'esperienza ho capito che conviene sempre fare 30 min, tanto finché non sborri sono obbligate a fare di più. io abito in Svizzera è il prezzo standard per 30min è di 150CHF. Onestamente mi sento più a mio agio andare con le over 30 (da quello che ho capito sembra che vogliano apprezzamento dai 20enni ahahah). Stessa cosa per le milf. Invece la maggior parte delle 20enni sono rumene/moldave merdose che vogliono solo i soldi e aprono solo le gambe, non ti dico il cringe.

Benvenuto. Si sei piuttosto magrolino ma ora arrivano Natale e capodanno e ti riprendi 😅.

PS complimenti per la CO, finché non te ne fai una non puoi davvero definirti uomo!

Last edited:
Back