Mi ripresento dopo qualche anno

jack_srx

Well-known member
Ciao a tutti,
sono un vecchio utente, alcuni forse si ricorderanno di me e qua sotto c'è la mia presentazione risalente al 2024 quando in questo forum gli utenti iscritti erano poco meno di 600 e il clima molto ruvido.

la mia situazione è migliorata rispetto al passato dal punto di vista familiare mentre sentimentalmente rimane un disastro, superati i 30 anni il numero di frequentazioni è colato a picco (tutto tramite dating app), ormai ho l'impressione che alle donne non piaccia letteralmente più nessuno nemmeno per parlarci, ormai si vive solo di apparenza social e basta

ormai ho l'impressione che alle donne non piaccia letteralmente più nessuno nemmeno per parlarci, ormai si vive solo di apparenza social e basta

Interessante, sono d'accordo in parte, un po' perchè alla fine l'idea che ho delle np è data dal riflesso di come vengo trattato io (sub 3), quindi se dovessi basarmi solo sul mio punto di vista ti direi che, oltre a non fregargliene un cazzo, sono pure asessuate

MA purtroppo è un cope, un po' come se il cervello ti volesse nascondere la realtà, perchè le np sono costantemente arrapate, solo che quell'eccitazione è privilegio di pochi miracolati, fossimo tutti dal 6.5 in su allora staremmo parlando di tutta un'altra dinamica, e sopratutto sono costantemente alla ricerca di un partner, si potrebbe dire che accoppiarsi sia a tutti gli effetti la loro ragione di vita, anche se non lo ammetterebbero mai

alla fine non siamo così diversi a desiderio sessuale una volta soddisfatte tutte le condizioni necessarie, perchè a noi quella modalità va ON con praticamente ogni essere vivente, per loro invece scatta solamente da un certo llvello estetico in su, e io purtroppo sono molto sotto quello standard

@Kaneki
Le donne non soffriranno mai la mancanza di sesso come per gli uomini, sia perché biologicamente sono diverse, sia perché non sentono il peso della mancanza dato che possono averlo in qualsiasi momento.
Io spero che questa figa-inflazione le porti tutte in una situazione di repressione sessuale tale da dover ricorre ai psicofarmaci. Per esempio io spero che il wall dei 30 diventi in futuro qualcosa di veramente pesante.

Indietro