Mi rompo i coglioni di parlare con le np

celoduro

Well-known member
Blackpillato
A volte qualche np da 5.5-6 mi lancia segnali in palestra, le sborrerei anche ma mi rompo i coglioni di tutto il rituale di chiacchierate che dovrei farci. Sono un misantropo ormai, odio parlare con chiunque, considero tutti ritardati lobotomizzati.

Lo farei soltanto per una >6.5, ma comunque pure con lei di parlarci mi romperei i coglioni, sarebbe tutta una fatica quotidiana per arrivare alla scopata.

Per riuscire a ficcare dovrei essere un chad da 8 che scopa scrivendo 2 parole su Tinder.

Forse dovrei andare solo con troie perché devo capire che socializzare non fa per me, sono troppo diverso dagli altri, sono fatto per essere solo.

Secondo me dovresti partire dal punto di capire quello che vuoi. Io sono giunto alla conclusione che nonostante non vengo cagato più di tanto da nessuna non sono fatto per stare in coppia però io rispetto a te sono vecchio.

Secondo me dovresti partire dal punto di capire quello che vuoi. Io sono giunto alla conclusione che nonostante non vengo cagato più di tanto da nessuna non sono fatto per stare in coppia però io rispetto a te sono vecchio.
Vorrei stare bene in mezzo agli altri. Invece sono diventato misantropo

A volte qualche np da 5.5-6 mi lancia segnali in palestra, le sborrerei anche ma mi rompo i coglioni di tutto il rituale di chiacchierate che dovrei farci. Sono un misantropo ormai, odio parlare con chiunque, considero tutti ritardati lobotomizzati.

Lo farei soltanto per una >6.5, ma comunque pure con lei di parlarci mi romperei i coglioni, sarebbe tutta una fatica quotidiana per arrivare alla scopata.

Per riuscire a ficcare dovrei essere un chad da 8 che scopa scrivendo 2 parole su Tinder.

Forse dovrei andare solo con troie perché devo capire che socializzare non fa per me, sono troppo diverso dagli altri, sono fatto per essere solo.
Guarda io ormai nel rapporto con loro vivo solo nella funzione di farle mangiare merda.
Non mi frega neanche più di scopare se non per fidealizzarle e avere così più controllo della situa.
Mi hanno cagato il cazzo, non mi piace come funzionano e ragionano quindi ti capisco benissimo

Dobbiamo scoparle senza sentimento.
Senza perdere tempo in cose che non rientrano nel contatto fisico-sessuale

Purtroppo le poche che hanno qualcosa di interessante da dire non sono giovani e di solito neanche attraenti, quindi trovo sempre la maniera di tagliare corto e andarmene. in generale provo fastidio in compagnia di qualsiasi femmina che non mi ispira sesso. Diciamo che le due condizioni che mi spingono a parlare a loro sono 1. è attraente sessualmente 2. mostra un minimo di interesse nei miei confronti. Tutti gli altri casi a malapena saluto

E' la gente comune ad essere poco interessante, indipendentemente dal sesso.
Ma con le donne sono disposto a scendere a dei compromessi, purché siano persone un pò civili. Da uomo tradizionale-naturale la donna è una necessità vitale, quindi un pò di compromesso lo si sopporta. Con gli uomini no, non me ne sbatte un cazzo, non sono gay.

Ma con le donne sono disposto a scendere a dei compromessi, purché siano persone un pò civili. Da uomo tradizionale-naturale la donna è una necessità vitale, quindi un pò di compromesso lo si sopporta. Con gli uomini no, non me ne sbatte un cazzo, non sono gay.
La gente comune è simpatica come un palo nel culo, il blupillati sono come mine antiuomo, se non le schivi l hai presa nel culo, ti capisco ava

Le donne sono oggettivamente molto meno interessanti a livello di conversazione, trasudano conformismo sociale e stupidità quasi ad ogni parola. Il loro fine è essere ingravidate non disquisire di chissà quali minchiate o massimi sistemi

Indietro