Mi sa ke durante il ban era il periodo lasagne e cannelloni con mucca che non avete visto, propongo ora ☺️

Il primo è tipo uno di quei funghi che si attaccano agli alberi? Poi, oh, se è ipercalorico me lo magnerei comunque

@Chad

Con cosa hai annaffiato il pasto, caro? Coca cola zero?
No solo mucca olio sale pepe peperoncino, volevo provare a fare la pasta nella Coca Cola light o nella birra ma non sono convinto venga bene 🤔🤔 Tempo fa a Roma provai a fare i tortellini nel vino rosso ma non vennero buoni quindi poi ho ricominciato a farli nell’acqua e lasciato stare di provare birra o Coca Cola light

No solo mucca olio sale pepe peperoncino, volevo provare a fare la pasta nella Coca Cola light o nella birra ma non sono convinto venga bene 🤔🤔 Tempo fa a Roma provai a fare i tortellini nel vino rosso ma non vennero buoni quindi poi ho ricominciato a farli nell’acqua e lasciato stare di provare birra o Coca Cola light
No perchè hai smesso. Bisogna provare, provare, provare, provare, provare e vedrai che riuscirai.

Ti dirò.. questa volta ti sei superato, bravo, fa tutto più schifo del solito (y)
Partiamo dal presupposto che a me piace mangiare x masticare e quindi tutto ciò che ha consistenza compatta mi piace.
Inoltre a me piace tutto se senza verdure formaggi teneri cremosi e filanti creme salse, l’importante è che io non senta odore (e nemmeno sapore eccetto quelli di sale pepe rosmarino peperoncino origano prezzemolo)

Partiamo dal presupposto che a me piace mangiare x masticare e quindi tutto ciò che ha consistenza compatta mi piace.
Inoltre a me piace tutto se senza verdure formaggi teneri cremosi e filanti creme salse, l’importante è che io non senta odore (e nemmeno sapore eccetto quelli di sale pepe rosmarino peperoncino origano prezzemolo)
*** can sei un animale, troppo forte...

Ma guardare tipo un tutorial su youtube?
Se ti riferisci a Chef Ruffi lo guardo e anch’io voglio fare un canale xke io e Chef Ruffi abbiamo una filosofia di cucina completamente diversa anche se entrambi veniamo criticati: la sua filosofia è aggiungere (esempio carbonara con aggiunta di panna, cipolla, burro, prezzemolo ecc), la mia invece è togliere (ad esempio hamburgher senza insalata, senza cipolla, senza formaggio, senza cetrioli, senza salsa), quindi abbiamo 2 filosofie completamente opposte

Indietro