Il Forum dei Brutti Red Pill

Mi sono reiscritto in palestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cessoripugnante

Well-known member
Negli ultimi anni mi ero un po' lasciato andare a livello di attività fisica, non ho mai mangiato malissimo ma forse troppo sì, tant'è che ora peso circa 85 kg x 180 cm, dunque leggermente in sovrappeso e con poca massa magra.
C'è di buono che ho mantenuto abbastanza della forza che avevo quando ho lasciato la palestra 2 anni e mezzo fa per iniziare a fare un lavoro di merda che, per quanto ben pagato, mi ha solo logorato fisicamente e psicologicamente. Allora facevo 75 di panca piana (niente di che, ma avevo cominciato l'anno prima che a malapena alzavo il bilanciere), l'altro giorno ho fatto 65. Ora l'obiettivo è ritornare in forma, perdere un po' di grasso in eccesso e iniziare a fare massa (pulita) perennemente. Comunque già mi sento molto meglio sia a livello fisico che mentale, ma mi piacerebbe poi integrare con MMA o Muay Thai per difesa personale (non si sa mai), con 6 giorni di allenamento a settimana (4 palestra 2 arti marziali).

Se a fine anno riesco a superare gli 80/85 kg di panca piana mi considererò già soddisfatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro