Mi sono rotto i coglioni di mio fratello

Status
Not open for further replies.

Spiderman18

Active member
Ho 2 fratelli io sono il più piccolo il secondo ha i disturbi di personalità si crede il più intelligente della famiglia solo perché se ne approfitta dell’altro mio fratello e di mia madre a cui è sempre stato attaccato mio padre e io invece sopportiamo soprattutto io che sin da piccolo ho sofferto di mutismo selettivo ancora oggi è evidente sempre grazie a lui che mi entrava nel cervello e mi impediva di vivere adesso mi ritrovo malato e non riesco a vivere una mia vita mi fa incazzare che lui fa vedere di essere più intelligente di me ma non lo è perché quando lui parla io rimango muto con la gente rimango muto che cazzo ho mio fratello ha 32 anni è un pallone di lardo e non ha mai fatto un cazzo nella sua vita ha sempre vissuto in casa con noi anche se si è sposato(solo al comune neanche in chiesa) da 6 anni con una disagiata di campagna che lo vedeva come uomo perfetto come la mamma cosa impossibile perché non è perfetto ne tantomeno un uomo perché è rimasto un bambino con i denti sporgenti ora mi sono rotto i coglioni di sopportarlo e di sopportare che mi umilia e che fa credere a mio padre che sono un handicappato per fare bella figura lui che cazzo devo fare non posso cacciarlo perché è un pallone di merda con le braccia enormi e perché la mamma è troppo attaccato a lui rischierei di prenderle anche da mamma anche a lei vengono le crisi e urla la mia mente logorata dalla sopportazione non c’è la fa io ho iniziato che avevo 4 anni a sopportare tutto questo un bambino normale giocava io invece sopportavo mamma e fratello pazzi in famiglia credetemi non si tratta di carattere forte egocentrismo o narcisismo è proprio disturbato di cervello nel vero senso della parola credetemi non so più cosa fare i medici non servono a niente non voglio andarmene di casa perché ho mio padre come mi devo comportare come devo parlare con lui
 
No sie, rovinarsi la vita a causa di una persona tossica anche no, tanto poi la ruota gira per tutti tu pensa alla tua vita e venirtene via di lì
 
Lassativi nei caffè, tutti i giorni.
Sarà anche intelligente ma se passa 4 ore sul cesso ogni giorno non può darti tanto fastidio
In realtà dorme tutto il giorno perché non ha una vita sociale se glielo fai notare si mette a urlare e dice che io non faccio un cazzo o mio padre però mi fanno incazzare i momenti quando è “sveglio”(per modo di dire perché credetemi all’apparenza è un deficente con lo sguardo in cielo timido e introverso poi si trasforma) cioè quando sminuisce tutti anche il padre mi fa incazzare quando fa credere che io sono handicappato davanti mio padre cosa devo fare per vendicarmi sminuirlo come fa lui è parlargli alle spalle
 
In realtà dorme tutto il giorno perché non ha una vita sociale se glielo fai notare si mette a urlare e dice che io non faccio un cazzo o mio padre però mi fanno incazzare i momenti quando è “sveglio”(per modo di dire perché credetemi all’apparenza è un deficente con lo sguardo in cielo timido e introverso poi si trasforma) cioè quando sminuisce tutti anche il padre mi fa incazzare quando fa credere che io sono handicappato davanti mio padre cosa devo fare per vendicarmi sminuirlo come fa lui è parlargli alle spalle
Usa la punteggiatura, altrimenti è difficile capirti. Comunque dipende. Come ti sminuisce? Lui ha 31 anni, è obeso e non lavora(?) o comunque vive con i genitori, ne hai di robe per cui prenderlo per il culo…
 
Usa la punteggiatura, altrimenti è difficile capirti. Comunque dipende. Come ti sminuisce? Lui ha 31 anni, è obeso e non lavora(?) o comunque vive con i genitori, ne hai di robe per cui prenderlo per il culo…
È obeso, ha 31 anni, vive ancora con i genitori assieme alla moglie tutti insieme e non ha mai fatto un cazzo adesso si capisce con la punteggiatura?
 
È obeso, ha 31 anni, vive ancora con i genitori assieme alla moglie tutti insieme e non ha mai fatto un cazzo adesso si capisce con la punteggiatura?
Si, si capisce molto meglio, grazie. Cioè semplicemente basta che gli ripeti queste cose e lo stai già umiliando…
 
Si, si capisce molto meglio, grazie. Cioè semplicemente basta che gli ripeti queste cose e lo stai già umiliando…
Ma lui non si rende conto cioè si crede perfetto perché nessuno gliele ha mai fatte notare a parte mio padre, per il lavoro che è un nullafacente e lui si metteva a urlare che ha sempre lavorato (nella sua mente forse) invece a mio padre che lavora da 30 anni dice che non fa niente
 
Dagliene di santa ragione cazzo
La mamma è attaccata a lui qualunque cosa gli dici o gli fai pensa che lo stai violentando lui fa la vittima io vado dalla parte del torto troppo facile così deve soffrire lentamente come merita anche se volevo dargli una botta sola ma non è la cosa giusta da fare deve soffrire a fuoco lento
 
La mamma è attaccata a lui qualunque cosa gli dici o gli fai pensa che lo stai violentando lui fa la vittima io vado dalla parte del torto troppo facile così deve soffrire lentamente come merita anche se volevo dargli una botta sola ma non è la cosa giusta da fare deve soffrire a fuoco lento
Mena anche la madre che cazzo è. Arrivati a sto punto bisogna arrivare alle mani
 
Lo ammetto io una volta ho urlato vicino all'orecchio di mia madre
Ma che cazzo significa pure io urlo tutti urliamo quando siamo arrabbiati la sua è una rabbia repressa che ha da quando era bambino perché ha avuto il complesso di Edipo adesso è diventato narcisista
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top