Mi sono rotto il cazzo

Dacci qua
Oggi vengo a scoprire che la ragazza con cui sto uscendo da mesi, si è fidanzata con un chad che abita boh a tipo 1 ora e mezza di macchina da dove abita lei, il tutto mentre uscivamo insieme quasi ogni settimana. Oggi chiudo con le italiane DEFINITIVAMENTE, mi sono davvero rotto il cazzo
Dacci qualche dettaglio di questa situazione, per capire meglio la dinamica

quanto era seria la cosa?
anni tuoi e di lei
avevi l impressione fosse una cosa "ufficiale "?
la vedevi solamente nel weekend?

mi dispiace ovviamente

Ci stavi uscendo a titolo di amicizia? Se è così, cosa te ne frega?
Non era proprio un amicizia la nostra, siamo stati vicini più volte in molte occasioni, solo che nessuno dei 2 si sentiva ancora pronto a fare il passo avanti, ma non è averla persa che mi fa disperare, più il fatto che la teoria redpill si fa sempre più vera, visto che questa ragazza è anche sotto di me a livello estetico e fisico

Non era proprio un amicizia la nostra, siamo stati vicini più volte in molte occasioni, solo che nessuno dei 2 si sentiva ancora pronto a fare il passo avanti, ma non è averla persa che mi fa disperare, più il fatto che la teoria redpill si fa sempre più vera, visto che questa ragazza è anche sotto di me a livello estetico e fisico
scusa ci sei uscito per mesi senza fare nulla ..è ovvio che trovasse un altro
non hai da lamentarti

quanto era seria la cosa?
anni tuoi e di lei
avevi l impressione fosse una cosa "ufficiale "?
la vedevi solamente nel weekend?

mi dispiace ovviamente
non era molto seria, io 18 anni lei 15, non era ufficiale, quindi non ho neanche il diritto di prendermela, solo che vedo come la redpill sovrasta sempre le buone parole dette da qualche np immersa nella bluepill, e no, la vedevo e tutt'ora la vedo anche infrasettimanale

non era molto seria, io 18 anni lei 15, non era ufficiale, quindi non ho neanche il diritto di prendermela, solo che vedo come la redpill sovrasta sempre le buone parole dette da qualche np immersa nella bluepill, e no, la vedevo e tutt'ora la vedo anche infrasettimanale
vabe..siete molto giovani
dinamiche normali
bisogna che te lo aspetti,se non fai cose intime,almeno baci,non penso si possa definire neanche frequentazione

Le np sono proprio vili. Fanno tutte le precisine ma sono delle puttane per eccellenza
Come ho letto da altri commenti di colleghi qua sul forum, la colpa è stata mia a non impuntarmi. Pensavo di costruire un rapporto sano piano piano, ed invece lei voleva il cazzo bello dritto. Ci sta, colpa mia e solo mia, ma questo non toglie lo schifo che mi continuano a fare le np

Back