Mi valutate ?

Status
Not open for further replies.

AleBV

New member
Sono Ale, ho 31 anni e sono kv.
Non ho mai avuto una donna nella mia vita a causa del mio aspetto, non riesco a farmene una ragione, vivo con mia madre e sono stufo di essere solo. Cosa posso fare qualcuno può darmi una mano? Mando mia foto in privato.

Tanti piangono perché non hanno il mascellino, ragazzi la mia faccia non ha un senso.
Non so se ho mai visto un ragazzo più brutto di me...

Benvenuto.
La chat privata funziona solo tra utenti premium ora.
Se non ti va di mandarla qui facciamo su telegram il mio é sium3456 se vuoi.

Ecco qui... So di essere un 2. Non so che fare, vado avanti a medicine. Il mio aspetto mi crea problemi anche sul lavoro, ma per lo stato io non ho nessuna disabilità.

Volevo fare io maestro elementare in una scuola privata ma mi hanno rifiutato senza dirmi il motivo, sono qualificato

Non sei un 2, secondo me il problema è la testa un po' lunga e la fronte alta, hai provato a cambiare taglio e fare qualcosa che la copra? A fisico e altezza come stai messo?

Ecco qui... So di essere un 2. Non so che fare, vado avanti a medicine. Il mio aspetto mi crea problemi anche sul lavoro, ma per lo stato io non ho nessuna disabilità.

Volevo fare io maestro elementare in una scuola privata ma mi hanno rifiutato senza dirmi il motivo, sono qualificato
Che troll hahahah la foto e più falsa di una banconota da 3 euro

già soltanto uno abbastanza sottomedia che si fa massacrare qui puzza di troll,poi con sta foto il sospetto aumenta..

@AleBV triste che tu non abbia niente di meglio da fare se non il troll in giro per il web.
Scrivi l'iban che ti passo 50 euro e ti vai a ubriacare. Almeno ti distrai.

Status
Not open for further replies.
Back