Mia mamma ha il covid

Status
Not open for further replies.
Anche qui da me sono tutti malati di covid, a partire dai miei zii. Sta tornando ma è soltanto un'influenza, non colpisce più come nel 2019/2020
 
Anche qui da me sono tutti malati di covid, a partire dai miei zii. Sta tornando ma è soltanto un'influenza, non colpisce più come nel 2019/2020
Non aveva mai colpito tranne rari casi, lo dimostrano i numeri. È stata tutta una montatura
 
Anche qui da me sono tutti malati di covid, a partire dai miei zii. Sta tornando ma è soltanto un'influenza, non colpisce più come nel 2019/2020
Perché prima cos'era? La peste? Non è mai stato niente di differente da una influenza, anzi È l'influenza.
Ancora a questi livelli stiamo qua??
 
Intanto dipende dallo stato di salute generale di tua madre e non allarmarti, ma in linea generale: monitora saturazione con saturimetro, procedi con antinfiammatori (NON TACHIPIRINA se non va vicino ai 39 e tua madre può permettersi la febbe), riposa, integra di vitamine C e D e se non passa e tua madre ha problemi di coagulazione vai di eparina e non mandarla in ospedale senza motivo. Anche il fluimucil aiuta, come molte influenze che colpiscono le vie respiratorie.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top