Mia mamma incantata da questo video

Status
Not open for further replies.
Anche se fa ridere quello che ha detto, in effetti il Lonardo Di Caprio odierno viene moggato dalla mosca morta stecchita in mezzo alla massa di polvere sotto al letto di Porfo90, non è così inverosimile.
infatti il di caprio attuale lo moggo pure io e facile
ma perché è ingrassato ecc. ecc.

di caprio era chad e figo ai tempi di Titanic, quindi giovane, magro ecc.

ormai campa solo di rendita, pure i film che gli fanno fare gli danno ruoli da panzone ecc. tipo J Edgar, film orrendo tra l'altro, mentre in bloody diamonds ancora manteneva una parvenza da chad...sebbene peggiorato parecchio

è comunque da stimare leonardo: non si fa fregare, probabilmente ha la vasectomia fatta già prima dei 20 anni, mai fregato, poi come una fidanzata arriva a 25 anni la molla e se ne prende una più giovane, ha capito tutto di caprio, quindi grande stima per lui
 
infatti il di caprio attuale lo moggo pure io e facile
ma perché è ingrassato ecc. ecc.

di caprio era chad e figo ai tempi di Titanic, quindi giovane, magro ecc.

ormai campa solo di rendita, pure i film che gli fanno fare gli danno ruoli da panzone ecc. tipo J Edgar, film orrendo tra l'altro, mentre in bloody diamonds ancora manteneva una parvenza da chad...sebbene peggiorato parecchio

è comunque da stimare leonardo: non si fa fregare, probabilmente ha la vasectomia fatta già prima dei 20 anni, mai fregato, poi come una fidanzata arriva a 25 anni la molla e se ne prende una più giovane, ha capito tutto di caprio, quindi grande stima per lui
Verissimo!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top