Michele Morrone

avevo visto un suo tik tok in cui diceva che è finito quasi in coma etilico o coma etilico.. non mi ricordo per quale motivo
forse perche aveva litiggato con la moglie non ricordo.. è finito per diventare un alcolizzato che non usciva manco di casa finche un giorno non ha rischiato la pelle..

questo per farvi capire che anche se uno come nel suo caso è considerato attraente dalle donne.. può vivere l incubo vero
e l attrazioe o il piacere non è la panacea di tutti i mali..

cmq boh sicuramente un belloccio ma forse un po sopravvalutato. su celebheight gli danno 188.. non so se ci arriva ai 190 senza scarpe..

cmq 7.5 8
forse anche 8 pulito.. non ne ho idea. preferisco valutare le donne
 
di viso è un 6. Vale lo stesso discorso fatto per altri. Con sto viso da terrone volgare fa bagnare tutte (boh). Ma di bello non c'è nulla.
 
di viso è un 6. Vale lo stesso discorso fatto per altri. Con sto viso da terrone volgare fa bagnare tutte (boh). Ma di bello non c'è nulla.
ovvio...se fosse un utente qualunque che si fa valutare e con un altezza media gli danno 6 e lo perculano pure...invece ha status e gli danno 8...odiano le donne chiamandole np ma hanno la loro stessa mentalità del cazzo
 
avevo visto un suo tik tok in cui diceva che è finito quasi in coma etilico o coma etilico.. non mi ricordo per quale motivo
forse perche aveva litiggato con la moglie non ricordo.. è finito per diventare un alcolizzato che non usciva manco di casa finche un giorno non ha rischiato la pelle..

questo per farvi capire che anche se uno come nel suo caso è considerato attraente dalle donne.. può vivere l incubo vero
e l attrazioe o il piacere non è la panacea di tutti i mali..

cmq boh sicuramente un belloccio ma forse un po sopravvalutato. su celebheight gli danno 188.. non so se ci arriva ai 190 senza scarpe..

cmq 7.5 8
forse anche 8 pulito.. non ne ho idea. preferisco valutare le donne
boh, ho visto vari video fatti mentre cammina in luoghi pubblici ed è davvero uno stazzone mastodontico, più alto della sua guardia del corpo per dire
 
boh, ho visto vari video fatti mentre cammina in luoghi pubblici ed è davvero uno stazzone mastodontico, più alto della sua guardia del corpo per dire
beato lui che te devo dì..
anche perche poi se si regalasse 2 cm non mi sembra cosi grave come cosa.. penso che tutti lo facciano nel mondo dello spettacolo
 
Vabè adesso non esageriamo, se questo è un normaloide allora e veramente finita
prendi solo il volto. Ovvio che altezza e fisico aumentano il voto. Ma quel viso. Dio mio, è volgare. Prendi altre foto e vedi che dietro barba e hairline stanno dei lineamenti pienamente normaloidi. Che poi piaccia, faccia bagnare ripeto non mi frega nulla. Il viso è da 6
 
Back
Top