Miglior film di Natale, secondo me rimane...

Status
Not open for further replies.
Mai vista sta cagata, detesto quando il natale viene rappresentato nei film, salvo solo lo spezzone della festa di capodanno in Fantozzi perché descrive bene le festività dal punto di vista degli sfigati: l'inadeguatezza, l'attesa di qualcosa che puntualmente non si concretizza (in questo caso il ballo con la signorina Silvani) etc.
 
A me Una Poltrona per 2 ha rotto "leggermente" il cazzo, così come "Mamma ho perso l'aereo".
A Natale gli stessi film, ti ripropongono questi due praticamente ogni anno da 30 anni.
Io invece vado di "Natale rosso sangue" o "Un minuto a mezzanotte", horror natalizio francese semisconosciuto che è un piccolo gioiello.
 
Io ho iniziato ad appassionarmi seriamente di arte dopo i 20 anni prima ero concentrato solo sullo sport. Non ci credo che finisce a 20 anni
cosa intendi per appassionarti d'arte? Io pure ho maturato la passione dopo i 20 ma la base artistica è stata sempre presente in me e sono cresciuto in un ambiente stimolante a livello creativo e umano. Ste cose te le porti dietro e non le crei da solo.

e poi l'arte figurativa con il film preferito che fa "scassare" non è quello che intendo senso artistico. Comprendere i film, la regia, la sceneggiatura, la musica è un altro mondo in cui serve sensibilità che non ti puoi inventare dopo una certa età se non ce l'hai.

cmq basquiat, genio.
bas.jpg
 
Last edited:
Io sto guardando un film su Netflix, estremamente blupillato, e ho notato un pattern commune in tutte le commedie idiote americane: i tipi sono spesso stupidi e zerbini MA, guarda caso, attraenti. Alla faccia dei venditori di fumo...
 
Io sto guardando un film su Netflix, estremamente blupillato, e ho notato un pattern commune in tutte le commedie idiote americane: i tipi sono spesso stupidi e zerbini MA, guarda caso, attraenti. Alla faccia dei venditori di fumo...
Ma che cazz guardare un film blupillato, ma chettefrega
 
non ti fa spaccare. Sei solo un rigurgito dei mass media. Non hai gusto e non riuscirai mai ad averlo perchè si crea durante lo sviluppo.

FINITA

Dissento.
"Una poltrona per due" è una signora commedia con due grandi comici e le feste natalizie sono solo lo sfondo delle vicende.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top