Miglioramento netto texture della pelle. Prevenzione dalle irritazioni causa rasatura scorretta

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
IMG_7246.jpeg
(1 mese fa circa)

IMG_7589.jpeg
(adesso)

Ci tenevo a condividere con voi questo bel risultato che ho ottenuto nel corso di questo mese in cui ho deciso di smettere di voler eliminare quelle brutte irritazioni cutanee che apparivano sotto il mento e talvolta anche sul viso nella zona del terzo inferiore, causate sopratutto da una scarsa cura e da una rasatura scorretta.

Usando questo prodotto, l’acido salicilico, e avendo più cura nella rasatura sono riuscito a migliorare nettamente la mia texture della pelle. Ora non solo non appaiono più quelle brutte irritazioni e pseudofollicolite, ma la pelle risulta anche più chiara e pulita. Il prodotto da me utilizzato è questo:
IMG_7592.jpeg

Ho notato che questo problema si verifica di più in coloro che come me hanno i peli molto arricciati, quindi ragazzi di colore o mulatti come me, perciò ci tenevo in caso ci fossero altri ragazzi scuri di pelle e con peli molto ricci ad affrontare questo problema, è facile e ci vuole relativamente poco, solo i prodotti giusti e un po’ d’attenzione nella rasatura disinfettando e trovando le lane giuste.

Mi sento molto meglio a vedere la mia pelle più liscia e pulita, oltre che più sana sicuramente. Gli healt indicator della pelle influiscono molto sul rating finale e sicuramente penso di aver rosicchiato qualche punticino

Indietro