Miglioramento personale

Tutte soccole

Well-known member
Voi credete nel miglioramento personale o pensate sia tutto genetico e così nasci e così muori?
Conoscete libri interessanti su questo argomento?
 
Voi credete nel miglioramento personale o pensate sia tutto genetico e così nasci e così muori?
Conoscete libri interessanti su questo argomento?
Il looksmaxxing vero è solo chirurgico.

Il resto è grooming, e fraud.

L'unica cosa che ti può migliorare realmente se fatto durante l'adolescenza è il mewing.
 
Il looksmaxxing vero è solo chirurgico.

Il resto è grooming, e fraud.

L'unica cosa che ti può migliorare realmente se fatto durante l'adolescenza è il mewing.
Appunto...ma ci vogliono i soldi, poi comunque puoi essere un 6 e in teoria qualche ciavata la dovresti raccattare se non si è mentalcel
 
Puoi migliorare parzialmente alcuni difetti (non tutti) con la chirurgia, ma non bisogna aspettarsi di diventare chad, specie se parti da una base estetica scarsa. L'unico vero looksmaxing senza aver bisogno della chirurgia è la perdita di peso per le persone obese
 
Il problema mio è che forse io vorrei troppo da me stesso. Vorrei essere un socialone spigliato che è tipico dei chad. Ecco che ogni volta che non riesco ad essere così mi parte la fase depressiva
Situazione simile alla mia.

Troppa consapevolezza di non essere mogger, e di non essere all'altezza di impersonificare quel tipo di personalità che vorresti che va a creare quel blocco psicologico, conosco bene anche la fase depressiva di cui parli, dopo che non sei riuscito a mostrarti alle persone come volevi, quella sensazione di essere stato percepito dagli altri come beta e sfigato che ti porta all'accascio e a quella fase depressiva.
 
Dai co so fraud, se uno si mette a dieta e fa palestra in alcuni casi può guadagnare 2 punti netti, anche quello è fraud?
Cope

Conta solo la bodyfat bassa, la palestra col cazzo che ti aumenta di 2 punti.

Se uno parte da obeso grazie al cavolo che può trasformarsi, ma se uno è cesso di faccia e basta fare palestra non lo aiuterà.
 
Cope

Conta solo la bodyfat bassa, la palestra col cazzo che ti aumenta di 2 punti.

Se uno parte da obeso grazie al cavolo che può trasformarsi, ma se uno è cesso di faccia e basta fare palestra non lo aiuterà.
Qui si parla di maxxare non di trasformare un cesso in chad, la domanda era "voi credete nel miglioramento personale"? La risposta è sì
 
Back
Top