(Migliorarsi come fanno le np.) avete mai usato il make-up?

Gerald.g

Active member
Non mi riferisco ai trucchi quelli che si notano. Quelli ad esempio counturing, per migliorare il viso
Oppure il corettore per coprire le occhiaie
 
Non mi riferisco ai trucchi quelli che si notano. Quelli ad esempio counturing, per migliorare il viso
Oppure il corettore per coprire le occhiaie

Mia sorella da piccolo mi truccava per seviziarmi
Finché un giorno l'ho menata di brutto quando sono cresciuto e sono diventato più grosso di lei
La cosa mi ha comunque fottuto il cervello ed è tra le tante cause della mia inceldom e del mio disagio psichiatrico in generale

NON TRUCCATEVI, MAI, CON NIENTE
 
Mia sorella da piccolo mi truccava per seviziarmi
Finché un giorno l'ho menata di brutto quando sono cresciuto e sono diventato più grosso di lei
La cosa mi ha comunque fottuto il cervello ed è tra le tante cause della mia inceldom e del mio disagio psichiatrico in generale

NON TRUCCATEVI, MAI, CON NIENTE

vero , alcune lo fanno per “provare I trucchi “ e usano il fratello, quando sono piccole .evidentemente ti faceva il make-up,quello che si nota .
Io mi riferivo a quello correttivo. Ad esempio per nascondere le occhiaie /risaltare il zigomo
. Però se poi lo notano , meglio evitare 🤷
 
Ieri ho provato a mettermi il mascara . Non perché sono gay , volevo vedere l’effetto , se lo chantal tilt migliorava
 
vero , alcune lo fanno per “provare I trucchi “ e usano il fratello, quando sono piccole .evidentemente ti faceva il make-up,quello che si nota .
Io mi riferivo a quello correttivo. Ad esempio per nascondere le occhiaie /risaltare il zigomo
. Però se poi lo notano , meglio evitare 🤷
In quel senso ho usato una volta il correttore per coprire un brufolo
Si vedeva che l'avevo usato
Mi ha deriso tutta la classe
Altro trauma
 
Io ho usato un correttore per coprire un brutto brufolo durante un colloquio di lavoro, per fortuna era tramite zoom e non si notava.
 
Uso il correttore per coprire l'ombra grigia dei baffi rasati e basta, quando invecchierò di pelle considererò se usare la bb cream per sembrare più giovane.
 
Last edited:
Ribadisco, NON TRUCCATEVI CON NIENTE
La dignità e la virilità non hanno prezzo
Se vi serve truccarvi per fare colpo sulle tipe, piuttosto andate a troie
 
Back
Top