Milei propone il carcere anche per i criminali 13enni

BelloDeZia

Well-known member
Godo come un riccio appena nato da poche ore se viene effettivamente approvato, uno dei miei desideri reconditi è proprio far trattare penalmente i crimininali minorenni come quelli adulti, allora voglio vedere se ci saranno ancora problemi di baby gang in giro a rompere il cazzo

 
Una parte di me gode (ma io ammetto che sono un vigliacco e ai tempi delle scuole ero l'amichetto scemo dei bulli pe rnon avere casini ulteriori) e i ragazzini mi stanno sul cazzo perchè mi sembrano troppo energetici senza peraltro fare un cazzo. Viziati e protetti. Un po' di pugno di ferro non mi sembr auna brutta idea, soprattutto in Sudamerica dove ci sono baby gang molto scatenate. Però Milei mi ispira zero fiducia. Sembra proprio un personaggio. In Argentina sono più rincoglioniti/disperati che in Italia evidentemente.
 
I giudei devono fare dell' Argentina una nuova Palestina, urge preparare il terreno con le leggi severe (indipendentemente se qualcuna possa essere giusta o meno). Javier Miliei è un neo-convertito al giudaismo, puppazzo della Chabad Lubavicher. Quasi mai niente è per il vostro bene.
 
Non cambia un cazzo i sudamericani qualunque è la loro etnia sono delinquenti di natura e non li cambi appena escono dal carcere tornano a delinquere.
 
Per farla arrivare qui una legge simile,bisogna aspettare secoli...
In Italia i minori sono penalmente perseguibili da 14 anni... mentre da loro (finché non passa la proposta, e SE passa) da 16 anni.

Questa è una non-notizia di cui non avevamo bisogno, ma ovviamente ai giornalai piace fare clickbait senza spiegare correttamente le cose.
 
Back
Top