il colpo di culo nell’attrazione è un ossimoroSe vuoi avere qualche chance di trovarti una np non deformata/disabile/gravemente obesa, il voto minimo penso sia 4.5, però dev'essere 4.5 pieno considerando anche l'altezza. A questo livello estetico forse con un colpo di culo potrai scoparti una 3.5/4.
Una piccola dose di culo c'è, perché comunque ogni np ha pretese e gusti LEGGERMENTE diversi. Secondo me un 4.5 non basso neurotipico può avere la fortuna di trovare una np sul 4/3.5 (che è al limite dello scopabile) che magari in quel periodo si accontenta o che in generale non ha pretese altissime. Già se sei un dal 4 in giù non hai alcuna possibilità che una np voglia genuinamente mettersi con teil colpo di culo nell’attrazione è un ossimoro
Si beh non lo considererei colpo di culo ma il discorso ha sensoUna piccola dose di culo c'è, perché comunque ogni np ha pretese e gusti LEGGERMENTE diversi. Secondo me un 4.5 non basso neurotipico può avere la fortuna di trovare una np sul 4/3.5 (che è al limite dello scopabile) che magari in quel periodo si accontenta o che in generale non ha pretese altissime. Già se sei un dal 4 in giù non hai alcuna possibilità che una np voglia genuinamente mettersi con te
Mi scusi che significa "CO"?Il minimo secondo me e' 5 , ma ancora per poco, le richieste sono ogni giorno sempre piu' stringneti. Sotto il 4 puoi aspirare solo a CO e donne con gravi disabilità fisiche.
Diciamo di sì, è un prodotto ugualmente dannosoMi scusi che significa "CO"?
è tipo anidride carbonica?
Io credo nel colpo di culoil colpo di culo nell’attrazione è un ossimoro
Con il colpo di culo puoi ambire ancora più in alto nella classifica, bisogna essere molto fortunati per trovare una np che non si sofferma all'estetica.Si beh non lo considererei colpo di culo ma il discorso ha senso
CO = cessa obesa , anche detto biofusto debordante di grasso nauseabondo e purulentoMi scusi che significa "CO"?
è tipo anidride carbonica?