Minorati per natura

Seppuq

Member
Il maschile è il sesso forte e bla bla bla. Idealmente e sulla forza bruta è sicuramente vero, ma andando sul pratico, possiamo riscontrare che:

1)La bellezza è prevalentemente donna;

2) L'intelligenza è più equamente distribuita tra le donne;

3)Maturano prima e vivono di più.

Sto ovviamente omettendo il 4o famigerato punto, che tutti conosciamo...

Non male.
 
Non hanno il minimo istinto di sopravvivenza se non quello di legarsi come un parassita all'uomo.

L'altro giorno ho visto un servizio al telegiornale in cui si esaltava il WomanGTOW, citando tutte le star di Hollywood che a loro dire voglion stare da sole Theron Aniston etc. e han praticamente chiuso con gli uomini (...).
 
L'altro giorno ho visto un servizio al telegiornale in cui si esaltava il WomanGTOW, citando tutte le star di Hollywood che a loro dire voglion stare da sole Theron Aniston etc. e han praticamente chiuso con gli uomini (...).
Facile farlo una volta che l hai data a cani e porci.
Poi se hanno la voglietta o fanno un cenno e arriva subito lo schiavetto o tirano fuori dal cassetto il vibratore tempestato di diamanti.
 
Non hanno senso dell'orientamento... però come sanno chiedere informazioni e attrarre white knights che le aiutano a parcheggiare nessuno!

L'altro giorno ho visto un servizio al telegiornale in cui si esaltava il WomanGTOW, citando tutte le star di Hollywood che a loro dire voglion stare da sole Theron Aniston etc. e han praticamente chiuso con gli uomini (...).

Facile se sei ricca e hai il tuttofare in casa.
 
L'altro giorno ho visto un servizio al telegiornale in cui si esaltava il WomanGTOW, citando tutte le star di Hollywood che a loro dire voglion stare da sole Theron Aniston etc. e han praticamente chiuso con gli uomini (...).
Facile farlo in questa società creata dagli uomini su misura per loro. Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno e sono proprio gli uomini a fornirglielo.
Gli uomini fanno i lavori pesanti, fanno arrivare il cibo sugli scaffali dei supermercati, fanno la manutenzione alle rete elettrica che fornisce loro la possibilità di caricare il cellulare (progettato e costruito da un uomo) dal quale postano la storia nella quale si lamentano di quanto sia difficile essere donna, seduta sul divano trasportato a spalla da 2 uomini, nella casa progettata e costruita da uomini.
Vorrei vedere se non ci fosse questa società alle spalle e vivessimo allo stato naturale, in un mondo in cui vige la legge del più forte.
Tornerebbero a succhiare cazzi per un po' di sicurezza e sostentamento.
 
Si psicologicamente le considero “forti”. Nel senso che sono scaltre, furbe, astute, sveglie, pragmatiche. Sanno come catturare un uomo, sanno comunicare bene, farsi rispettare.

Umanamente parlando, invece, peccano di umiltà e sono insensibili. Superficiali e materialiste.
 
1) Più che altro è che i maschi sono più attratti dal visivo, mentre le femmine anche da altri sensi. Non è che la bellezza è donna di per se, ma che gli uomini la notano di più e basano l'attrazione soprattutto su quella.

2) non mi è chiaro cosa intendi, quindi non so se sono d'accordo o meno. Dici che sono mediamente intelligenti tutte uguali? Mentre tra i maschi ci sono più stupidi e più geni e la distribuzione è meno uniforme ? Se è così ci potrebbe stare anche se è più impressione che altro.

3) Sacrosanto. E non capisco perchè vadano in pensione prima !
 
2) non mi è chiaro cosa intendi, quindi non so se sono d'accordo o meno. Dici che sono mediamente intelligenti tutte uguali? Mentre tra i maschi ci sono più stupidi e più geni e la distribuzione è meno uniforme ? Se è così ci potrebbe stare anche se è più impressione che altro.

Esatto, è un qualcosa che ho sempre pensato da me indipendentemente, poi ho visto che c'erano degli studi a confermarlo:

https://www.aei.org/carpe-diem/statistical-tests-shows-greater-male-variance/
 
Back
Top