Mio amico chad mi ha confermato che le donne sono come diciamo noi

Status
Not open for further replies.
Su questi ragazzo hanno fatto anche un film che tra poco uscirà, ha scritto un romanzo ed è uscito un altro film su di lui... è stato in carcere diversi anni.
 
ha detto la verità
perché non gliene frega un cazzo e comunque scopa

a me fanno rabbia i cuck e white knight che , invece, mentono spudoratamente e sono ipocriti su cose evidentissime...
Ci sono anche i boomer i mdf blupillati all'inverosimile oltre ai cuck e i white knight
 
Voglio essere un po' bluepillato: c'è ovviamente del "cherry picking" nelle dichiarazioni del tuo amico, ovvero le tipe che vanno con lui sono ovviamente come diciamo noi, magari rappresentano l'85% delle donne occidentali, ma quelle che non sono come descriviamo noi con lui magari non ci vanno (???).
 
Ha ragione da vendere il chad, qualsiasi NP può affermare quel che vuole ma rimane il fatto che dai 14 ai 50 anni gli si bagnerà la figa solo con i bellocci o i darktriad teppisti.
E cmq la prova del nove é semplice, se non si crede al chad (che non avrebbe motivo di mentire dato che come dice bene vomitorio, scopano lo stesso), basta sentirlo direttamente dalla loro bocca da bocchinare.
A me é capitato un paio di volte che parlando in libertà con np che mi scopavo mi dicessero, testuali parole : "io con un anonimo o con un bravo ragazzo non scoperò MAI, piuttosto divento bisessuale"
 
Ha ragione da vendere il chad, qualsiasi NP può affermare quel che vuole ma rimane il fatto che dai 14 ai 50 anni gli si bagnerà la figa solo con i bellocci o i darktriad teppisti.
E cmq la prova del nove é semplice, se non si crede al chad (che non avrebbe motivo di mentire dato che come dice bene vomitorio, scopano lo stesso), basta sentirlo direttamente dalla loro bocca da bocchinare.
A me é capitato un paio di volte che parlando in libertà con np che mi scopavo mi dicessero, testuali parole : "io con un anonimo o con un bravo ragazzo non scoperò MAI, piuttosto divento bisessuale"
la cosa più ridicola è quando le melanzane sono in gruppo es. 3-4 in vacanza e passa uno tipo surfista, alto , chad ecc. li proprio ti rendi conto del livello perché iniziano a dire cose allucinanti di quello che si farebbero fare, poi magari passa uno normie e si pigliano per il culo fra loro dicendo che quello è buono per tizia o caia, si spingono e si sfanculano dicendo appunto che diventerebbero lesbiche piuttosto che andare con quello

l'ho visto fare diverse volte in spagna a napoletane/campane e simili mentre stavo seduto li vicino a farmi i cazzi miei e pensavano che fossi uno che non le capiva mentre parlavano ma capivo tutto
 
Siamo troppo intelligenti e sensibili per accettare le regole di madre natura. Le leggi dell'attrazione sessuale sono legate alle leggi della sopravvivenza della specie. Ciò che conta sono i buoni geni e le capacità di sottomettere il prossimo per il proprio tornaconto. Tu e il tuo amico avete scoperto l'acqua calda.
 
Siamo troppo intelligenti e sensibili per accettare le regole di madre natura. Le leggi dell'attrazione sessuale sono legate alle leggi della sopravvivenza della specie. Ciò che conta sono i buoni geni e le capacità di sottomettere il prossimo per il proprio tornaconto. Tu e il tuo amico avete scoperto l'acqua calda.
Comunque sta roba qui la esagerate troppo, Desmond Morris negli anni '60 parlando degli scimpanze era arrivato a ridurre almeno a 3 le caratteristiche di uno scimpanzé alfa:
- Prestanza fisica
- Capacità sociali
- Capacità di reggere lo stress

In Homo sapiens la capacità di "sottomettere il prossimo" è una roba complicata che mette insieme tantissime abilità, da quelle logico razionali a quelle puramente fisiche e comunque, i leader politici (oggi i CEO) che sono i veri dominatori di uomini (Cesare, Carlo Magno, Napoleone, ecc.) non è detto avessero buoni geni come li intende oggi il redpillato classico (fondamentalmente per la codifica di una buona struttura ossea).
 
Comunque sta roba qui la esagerate troppo, Desmond Morris negli anni '60 parlando degli scimpanze era arrivato a ridurre almeno a 3 le caratteristiche di uno scimpanzé alfa:
- Prestanza fisica
- Capacità sociali
- Capacità di reggere lo stress

In Homo sapiens la capacità di "sottomettere il prossimo" è una roba complicata che mette insieme tantissime abilità, da quelle logico razionali a quelle puramente fisiche e comunque, i leader politici (oggi i CEO) che sono i veri dominatori di uomini (Cesare, Carlo Magno, Napoleone, ecc.) non è detto avessero buoni geni come li intende oggi il redpillato classico (fondamentalmente per la codifica di una buona struttura ossea).
Il brutto alpha scopa? Apriamo un dibattito...
 
Il brutto alpha scopa? Apriamo un dibattito...
Non hai capito, io dicevo proprio questo, che oggigiorno non conta quello che dici cioè "le capacità di sottomettere il prossimo per il proprio tornaconto", contano altre cose che sono anche il termometro della deriva della nostra società che sono anche naturali, ma esasperate.

Un tempo l'alphismo contava di più, questo ti dicevo. Comunque un brutto alpha scopa più di un brutto in fondo alla catena sociale.
 
Dipende dal contesto sociale, una ragazzina dell'hinterland napoletano cresce in contesti di degrado molto alti, probabilmente ha anche già una storia familiare di delinquenza abitualmente, non ha un alto livello di scolarizzazione ne ha reali possibilità neanche di conoscere un ragazzo di buona famiglia. Alla mia età (29 anni) avrà già due figli. La mia compagna di banco delle superiori andava con questi criminali, ora il suo ex marito sta in carcere e lei cresce due figli da sola con difficoltà. Qui molti hanno un età giovane, fra i 15 e i 20 anni, ma la vita é lunga e una partenza lenta, magari dopo i 25 può essere meglio di una partenza velocissima prima dei 25. Il tempo é galantuomo e ripaga gli sforzi sui libri, sul lavoro e sul coltivare se stessi e le proprie passioni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top