Mio amico dice di aver visto 4 ragazze che baciano con lingua a turno lo stesso belloccio in disco

Status
Not open for further replies.
Un 4 che limona delle np dal 6 al 7, più di una e addirittura 4? Come cazzo è possibile? Tu stai sparando tante palleh qua... @Free Soul
O si sottovalutava o si sopravvalutava, però negli anni 90/2000 soprattutto sotto i 20, era molto più facile limonare in discoteca, mi ricordo di un ragazzo dell'85 che da giovanissimo era un 5.5 e ne ha baciate 5 in una sera
 
Capito caro, notevole... Sono contento per te, anche se erano baci transazione e non baci validazione, probabilmente.
Erano zoccolette da discoteche e le leccate erano gratis. Certo per scopare poi in altre situazioni ho dovuto pagare, ma pur essendo brutto all'epoca il free era possibile facendo leva sul fatto di essere italiota. Ora è tutto finito
 
Erano zoccolette da discoteche e le leccate erano gratis. Certo per scopare poi in altre situazioni ho dovuto pagare, ma pur essendo brutto all'epoca il free era possibile facendo leva sul fatto di essere italiota. Ora è tutto finito
Leccate e ciupate di lingua? Capito... Baci con lingua gratis. Bello.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top