Mio ex amico alto meno di 1.70 si è fidanzato

Mando su telegram @nardaro
Ma ke è sto titolo? Non è che hai scritto ‘mio amico alto meno di 1,70 cambia partner ogni settimana’ (allora avrebbe creato curiosità), ma dire ‘mio amico si è fidanzato’ che significa, ci sono tantissimi incel fidanzati!
Per fare un esempio vincere 1.000€ al casinò non significa niente, di contro guadagnare 100€ al giorno ha molta più importanza ☺️☺️

Ma ke è sto titolo? Non è che hai scritto ‘mio amico alto meno di 1,70 cambia partner ogni settimana’ (allora avrebbe creato curiosità), ma dire ‘mio amico si è fidanzato’ che significa, ci sono tantissimi incel fidanzati!
Per fare un esempio vincere 1.000€ al casinò non significa niente, di contro guadagnare 100€ al giorno ha molta più importanza ☺️☺️
Mi sa che non hai ancora capito cosa è un incel

Non ho bisogno di vedere. Ti credo perché di coppie così come questa che dici tu ne vedo parecchie in giro.
Non è tanto questione di essere un 7 e passa (poi chi lo è, scusate!), ma di fortuna, di incontrare le persone giuste ai momenti giusti, è così principalmente.
Ovvio che se sei un 7-8 nato in una famiglia ricca, poi cresciuto in contesti favorevoli, le occasioni capitano e se pure hai delle difficoltà di partenza, sei aiutato bene a superarle, così come se sei un 3 molto povero, senza hobbies interessanti, senza amici, genitori con brutta reputazione, vestito male, che non esce di casa, non troverà mai nulla, è il caso di un mio cugino finito ora in un centro per anziani. Ma qui parliamo delle ali estreme a cui appartengono pochi soggetti. Essere solo 7-8 o essere solo ricco se tutto il resto è messo male porta poco lontano.
Per la grande maggioranza dei ragazzi, degli uomini, è questione di culo, per lo più.

Sì comunque scusa ti rispondo solo ora… allora lui forse 5/5,5 lei 6/6,5. Difficile a dirsi ma è evidente che lei è più carina di lui..

Indietro