Mio figlio mi ha blackpillato

Random84

Well-known member
Ero a passeggiare con mio figlio, mi fa:

Figlio: "[Harleen] (la madre) fa sempre così: quando vede un uomo bello che piace a tutte le femmine..."

Io: "Un Chad!"

F: "Eh sì, un Chad... dice: uh, no no... che brutto... e invece quando vede un brutto dice: Oh, ma che carino!"

Io: "Grazie [BabyRandom]"

Figlio: "[Harleen] (la madre) fa sempre così: quando vede un uomo bello che piace a tutte le femmine..."

F: "Eh sì, un Chad... dice: uh, no no... che brutto... e invece quando vede un brutto dice: Oh, ma che carino!"

Sarà l'ora ma non ho capito un cazzo, caro

Secondo tuo figlio, tua moglie schifa i Chad ed invece le piacciono i brutti? 🧐

È la classica dissimulazione femminile e manovrata negazione della realtà oggettiva, il più elementare virtue signaling per non far trasparire dai pori la troiaggine innata adottando comportamenti da studiata finta umile. Quante volte abbiamo letto o visto scene in cui la squinzia, di fronte alla comitiva od al betacuck friendzonato, affermava la volontà che nei confronti del belloccio non ci sarebbe mai andata salvo poi scoparselo in qualche cesso lurido o dietro la fronda di un arbusto? Su ragazzi, le basi...

Secondo tuo figlio, tua moglie schifa i Chad ed invece le piacciono i brutti? 🧐

L'unico high IQ del forum! 🎉

È la classica dissimulazione femminile e manovrata negazione della realtà oggettiva, il più elementare virtue signaling per non far trasparire dai pori la troiaggine

Meno male, per un attimo ho temuto di essere brutto... purtroppo non ho mai visto l'ingegnere agato con cui si era messa (lì sarei potuto andare sul fattuale), però so che è alto, mio figlio sosteneva 2 metri, ma lei dice tra 180-190 (non ricordo se mi ha detto l'altezza precisa, in ogni caso non la ricordo)

Quando una donna dice che un uomo ha una grande sensibilità non vuol dire che le fa schifo, e' una cosa che ho notato spesso, che bravo che buono, e' da sposare poi si fanno triforare dal marocchino tatuato

Porto mio figlio in montagna, andiamo in un posto dove piazzare la tenda che si raggiunge con una breve passeggiata, quindi non eravamo soli nonostante avessi scelto appositamente di farlo in mezzo alla settimana.

Io: "Ho scelto un punto più distante rispetto agli altri perché mi sa che sono delle coppiette, quindi potremmo ritrovarci ad assistere a delle crudezze per due single come noi"

Mio figlio: "Hai ragione... durante la notte valli ad ammazzare!" 😱😱😱

Porto mio figlio in montagna, andiamo in un posto dove piazzare la tenda che si raggiunge con una breve passeggiata, quindi non eravamo soli nonostante avessi scelto appositamente di farlo in mezzo alla settimana.

Io: "Ho scelto un punto più distante rispetto agli altri perché mi sa che sono delle coppiette, quindi potremmo ritrovarci ad assistere a delle crudezze per due single come noi"

Mio figlio: "Hai ragione... durante la notte valli ad ammazzare!" 😱😱😱
Ahaha azz ma che fascia di età ha tuo figlio?

Ahaha azz ma che fascia di età ha tuo figlio?
Mio figlio è un bambino, verso la fine delle elementari, l'ha detto scherzando (anche se come scherzo è un po' inquietante), lo scherzo sicuramente non gliel'ha ispirato Eliott Roger, ma probabilmente non dovrei fargli vedere film slasher, sono un pessimo padre. 😅

Fuori dallo scherzo è tranquillissimo, quando all' 1:30 sono andato da dei "vicini di tenda" (non le coppiette, altri che erano ancora più lontani di loro), per dirgli di spegnere la musica si raccomandava di essere gentile avvertendomi (io non li avevo degnati di uno sguardo perché sono probabilmente neurodivergente) che sono brutti ceffi con crani rasati (probabilmente per nascondere l' aga) e tatuati (probabilmente per simulare la texture... pelati che copano in pratica) perché sa che ho un carattere fumino.

Mio figlio è un bambino, verso la fine delle elementari, l'ha detto scherzando (anche se come scherzo è un po' inquietante), lo scherzo sicuramente non gliel'ha ispirato Eliott Roger, ma probabilmente non dovrei fargli vedere film slasher, sono un pessimo padre. 😅
Fuori dallo scherzo è tranquillissimo, quando all' 1:30 sono andato da dei "vicini di tenda" (non le coppiette, altri che erano ancora più lontani di loro), per dirgli di spegnere la musica si raccomandava di essere gentile avvertendomi (io non li avevo degnati di uno sguardo perché sono probabilmente neurodivergente) che sono brutti ceffi con crani rasati (probabilmente per nascondere l' aga) e tatuati (probabilmente per simulare la texture... pelati che copano in pratica) perché sa che ho un carattere fumino.
Onore invece ahah anche i miei mi facevano guardare film horror da bambina 😆

Una delle poche cose buone della mia infanzia è quella di non aver fatto mai un campeggio,dopo aver visto un tranquillo week end di paura e venerdì 13 non so come sarebbe finita

Indietro