MIO INTERVENTO PERSONALE A UN PODCAST TEMA INCEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco osservazioni in ordine di occorrenza durante il video

Quei ginoidi potranno ridere quanto vogliono, e del resto, anche quando c'erano i regni, la nobiltà capiva per caso i bisogni dei poveri? No, gli ridevano in faccia.

Quando l'incel dice a nico che è un brutto, questo risponde che perlomeno per sua madre è bello. Beh, le madri non sono fonti molto affidabili per giudicare il looks maschile e dargli consigli per la modernità, ma del resto, che ci si può aspettare dal tipico mdf italiano?

Mitologico sembra una persona che nella vita reale vorrei avere come amico: ha una faccia che ispira amicizia. Però può ridere pure lui quanto vuole: ma non c'è nessuna risata per ossa come le sue

da 16:25 mi piace la basatezza del ragazzo che parla. E ovviamente penosa la difesa che quei simp italiani danno al ginoide tettone. I maschi di sinistra travestono la loro incapacita di capire la verita e di essere assertivi con una virtu, pensando che cosi scopano di piu, mentre in realta rovinano il dating market per tutti. Tipo lo streamer destiny, che si faceva tutto il moralmente superiore perchè aveva una relazione aperta col suo foid nordico, mentre aveva una relazioen aperta perchè lei lo comandava a bacchetta perhè voleva i suoi soldi e intanto scopare con i chads mentre lui guardava

17:28 "Se non scopi è solo perchè ti atteggi di merda" Ecco come ragionano i ginoidi: prima ti rifiutano, poi quando ti incazzi ti dicono che la causa del rifiuto è che ti incazzi: nel loro mondo al contrario la causa può anche venire dopo l'effetto, incredibile!
In realtà, intendono "se non scopi è perchè si vede che non sei stato preselezionato e quindi questo mi basta, non mi interessa come sei arrivato all'incazzatura). Per loro la causa del fatto che un incel non scopa è l'incazzatura che accumulerà NEL FUTURO dopo tanti rifiuti. In questo modo i normies giustificano l'istinto alla preselezione facendo finta di essere moralmente superiori

19:20 "Qua non stiamo a scampia a parlare di stronzate" MORTO

Patetici in generale quelli che dicono che il ginoide va corteggiato: il mdf italiano basic neanche si chiede se possa esistere un mondo migliore e piu uguale, no, per lui la figa sta al dila del fiume e senza farsi domande si dannerà per ottenere briciole ogni tanto

Tinder è sempre di piu uguale alla "vita reale": in quanto nella vita reale non accade quasi piu niente di sociale, e in quanto quando accade qualcosa di sociale 1 si mettono in azione gli stessi istinti femminili che ci sono online e 2 tali donne sono state influenzate dalle loro esperienze online. Ma i normies negheranno questo anche quando in giro per le città ci sarà solo una persona: anche in quel caso ci diranno "go outside bro"

Ultima modifica:
Ma quello che dice "Emily ti schifa" chi sarebbe?
è sempre l'autore di questo post
Comunque, notare come quel bv alla verità del fatto che un foid come emily se potesse lo manderebbe ad auschwitz un beta come lui, dice "ehhhh io sto bene comunque" si certo certo bro, come no, detto da uno con una faccia che su tinder fa 0 likes è molto plausibile certo

è sempre l'autore di questo post
Comunque, notare come quel bv alla verità del fatto che un foid come emily se potesse lo manderebbe ad auschwitz un beta come lui, dice "ehhhh io sto bene comunque" si certo certo bro, come no, detto da uno con una faccia che su tinder fa 0 likes è molto plausibile certo
Cazzo, crudo fare questi podcast dove sono presenti anche i foidi, io al posto dell'utente non avrei partecipato, comunque lo guarderò con calma

Apprezzo la voglia di esporsi, tuttavia avresti dovuto mantenere toni più pacati e portare dati ed esperienze concrete. Avresti anche potuto chiedere ai membri del panel le loro esperienze per fare statistica. Anche il gergo Red pill appiattisce la discussione, così si confonde solo l interlocutore, per non parlare dell incitamento a coprirsi alla tipa, come se fosse rilevante. L hai buttata in caciara e sprecato un'occasione, fai sembrare il fenomeno incel macchiettistico, poi certo che il fenomeno viene derubricato a roba da alienati malati di mente.

Apprezzo la voglia di esporsi, tuttavia avresti dovuto mantenere toni più pacati e portare dati ed esperienze concrete. Avresti anche potuto chiedere ai membri del panel le loro esperienze per fare statistica. Anche il gergo Red pill appiattisce la discussione, così si confonde solo l interlocutore, per non parlare dell incitamento a coprirsi alla tipa, come se fosse rilevante. L hai buttata in caciara e sprecato un'occasione, fai sembrare il fenomeno incel macchiettistico, poi certo che il fenomeno viene derubricato a roba da alienati malati di mente.
ha fatto capire tutti subito il motivo per cui non scopa, anche se dubito sia veramente lui

ha fatto capire tutti subito il motivo per cui non scopa, anche se dubito sia veramente lui
È avvilente come a far da portavoce per un fenomeno grave e diffuso come questo siano personaggi così inadatti ad una discussione seria. Il tipo ha 32 anni tra l altro, non un ragazzino, ma si esprimeva come un adolescente.

bravi avete scritto i vostri messaggi da pacifisti.
vi consiglio di guardare video sulle donne iraniane per capire quale il vero ruolo della donna nella relazione sentimentali

bravi avete scritto i vostri messaggi da pacifisti.
vi consiglio di guardare video sulle donne iraniane per capire quale il vero ruolo della donna nella relazione sentimentali
Dici che naturalmente qualsiasi relazione uomo-donna dovrebbe assumere quelle valenze? Lo chiedo per un reale e profondo tentativo di capire le relazioni biologiche, come dovrebbero essere.

''Ma chi cazzo sei tu per dire che è mezza nuda''

Ma poi come era arrogante quella cozza in sovrappeso di merda...

Ultima modifica:
ti sei appena iscritto e hai solo 2 messaggi prima presentati sul forum partecipa ai post e poi ti rispondiamo a queste domande del cazzo
Il problema di te e quasi tutti gli italioni é la saccenza che vi contraddistingue. Scommetto che sei un borghesuccio cresciuto a pane e caviale, figlio di papá col culo rotto. Scommetto che, dopo tutto, riesci anche a scopare qualche sgualdrina che ti viene dietro per avere il culo parato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro