Vi immaginate quante crudezze con ragazze giovani che ballano? Stasera dovrei andare a lezione di ballo con mio padre chad!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so ballare!...Sogno vero trovare la propria Babe co cui rifare Dirty Dancing
@Vespera lo avrà sognato sicuramente, da ragazzina
appunto per quello vai a "lezioni di ballo". Altrimenti andavi direttamente nelle balere col papà chadNon so ballare!...
Sono autistico...appunto per quello vai a "lezioni di ballo". Altrimenti andavi direttamente nelle balere col papà chad
e considera che in questi 2 giorni ha vissuto più di meGelo in 2 giorni: università, colloquio al bar, psicologo, ecc...tra 1 settimana lo troviamo candidato alle regionali in Campania.
Non ci vuole molto a vivere più di noi...stra finita compare...e considera che in questi 2 giorni ha vissuto più di me
Ho considerato il suicidio 10mila volte negli ultimi 2 giornie considera che in questi 2 giorni ha vissuto più di me
Come fai a considerarlo con tutti sti impegni che ti sei creato, università, psicologa e mo pure balloHo considerato il suicidio 10mila volte negli ultimi 2 giorni
Perchè non scopo e non moggo. @Kaneki @CrudistaCarnivoro @Charlix @KindChad99 @Dark SoulCome fai a considerarlo con tutti sti impegni che ti sei creato, università, psicologa e mo pure ballo
io sognavo Kurt CobainSogno vero trovare la propria Baby co cui rifare Dirty Dancing
@Vespera lo avrà sognato sicuramente, da ragazzina, il suo Patrick Swayze
Chad vero!Ovvio, il belloccio poète maudit![]()
![]()
io invece l'ho considerato solo 1 volta ma almeno negli ultimi 10.000 giorni della mia vitaHo considerato il suicidio 10mila volte negli ultimi 2 giorni
ed ha pure ipogamato!!Chad vero!