Mio pensiero vile ed egoistico

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Mah se scoppiasse una guerra mondiale con conseguente apocalisse non mi dispiacerebbe scomparire per causa del fato.
Se scriverlo è semplice (vile) ben diverso sarebbe vivere tali Paure in ipotetici scenari, ammettendo che dinanzi tali Pericoli e Difficoltà sarei il primo a farmela sotto!
Un discorso personalissimo il mio (egoistico) da prendere forse un po' con le pinze, un modo magari estremo per non negativizzare troppo la "morte", anzi da me considerarla come una sorta di liberazione dinanzi tante e tante ingiustizie subite dalle persone e dalla società in cui vivo.
Se fossi ben integrato nella realtà, se non avessi accumulato molte delusioni da parte delle persone la penserei diversamente - quanto scritto non sono cose infatti da augurare a cuor leggero a me stesso!
Però arrivi a un punto della vita dove, almeno parzialmente, ti "arrendi socialmente" dinanzi a tante negatività e dinanzi un futuro che piu' una promessa felice appare, almeno per me, come una triste minaccia!
Sperando che complessivamente le situazioni migliorino ( non è mai tutto nero nella vita), forse un ipotetica apocalisse potrebbe sciacquare i "panni in Arno"!
 
Che goduria, sguazzerei tra le macerie dell'apocalisse godendo come un porco. Riderei di tutte quelle donne forti e indipendenti mentre me lo succhiano per avere aiuto e protezione, in un mondo in cui non esiste più una società civile e dove è stata ristabilita la gerarchia naturale delle cose.
Riderei vedendo questi fighetti di oggi, che scopano solo grazie al fatto che rispettano i canoni di questa società malata, mentre io, brutto, cattivo però realmente forte e indipendente sono in grado di sopravvivere da solo nei boschi, ho tutte le conoscenze e competenze possibili.
Io continuo a ripeterlo a voi del forum : conta solo mezzanottemaxxare.
 
Che goduria, sguazzerei tra le macerie dell'apocalisse godendo come un porco. Riderei di tutte quelle donne forti e indipendenti mentre me lo succhiano per avere aiuto e protezione, in un mondo in cui non esiste più una società civile e dove è stata ristabilita la gerarchia naturale delle cose.
Riderei vedendo questi fighetti di oggi, che scopano solo grazie al fatto che rispettano i canoni di questa società malata, mentre io, brutto, cattivo però realmente forte e indipendente sono in grado di sopravvivere da solo nei boschi, ho tutte le conoscenze e competenze possibili.
Io continuo a ripeterlo a voi del forum : conta solo mezzanottemaxxare.
Scusa la curiosità, il tuo nick cosa significherebbe? :giggle:
Che a mezzanotte cala il buio siccome tutti dormiamo e tutti siamo uguali? ^^ che fantasia
 
Mah se scoppiasse una guerra mondiale con conseguente apocalisse, non mi dispiacerebbe scomparire per causa del fato.
Se scriverlo è semplice (vile) ben diverso sarebbe vivere tali Paure in ipotetici scenari, ammettendo che dinanzi tali Pericoli e Difficoltà sarei il primo a farmela sotto!
Un discorso personalissimo il mio (egoistico) da prendere forse un po' con le pinze, un modo magari estremo per non negativizzare troppo la "morte", anzi da me considerarla come una sorta di liberazione dinanzi tante e tante ingiustizie subite dalle persone e dalla società in cui vivo.
Se fossi ben integrato nella realtà, se non avessi accumulato molte delusioni da parte delle persone la penserei diversamente - quanto scritto non sono cose infatti da augurare a cuor leggero a me stesso!
Però arrivi a un punto della vita dove, almeno parzialmente, ti "arrendi socialmente" dinanzi a tante negatività e dinanzi un futuro che più' una promessa felice appare, almeno per me, come una triste minaccia!
Sperando che complessivamente le situazioni migliorino ( non è mai tutto nero nella vita), forse un'ipotetica apocalisse potrebbe sciacquare i "panni in Arno"!
NOi siamo gli ultimi anelli della catena di questa società
Magari scoppierà una guerra atomica e se il futuro, almeno per una volta nella vita, ci sorride, verremo disintegrati e saremo nient'altro che memoria
 
Avete una visione macchiettistica della guerra moderna.
Qui non stiamo parlando delle guerre napoleoniche o della prima guerra mondiale.
Una guerra nucleare vorrebbe dire che avete il 50 % di possibilità di essere vaporizzati all'istante e se sopravvivete e vi beccate il fall out vi beccate pure convulsioni, bava alla bocca e pelle che si stacca dal corpo finché non crepate male.

Se sopravvivete senza fall out la società sarà talmente impazzita (perché abituata agli agi) che il mondo di Ken il guerriero è la cosa che più si avvicinerebbe alla realtà con gruppi criminali, omicidi, stupri e rapine all'ordine del giorno finché non torna una struttura statale a rimettere le cose in ordine.

I camerettati del forum non resisterebbero una settimana, solo vivere nei boschi per mesi potrebbe salvarvi.
 
Avete una visione macchiettistica della guerra moderna.
Qui non stiamo parlando delle guerre napoleoniche o della prima guerra mondiale.
Una guerra nucleare vorrebbe dire che avete il 50 % di possibilità di essere vaporizzati all'istante e se sopravvivete e vi beccate il fall out vi beccate pure convulsioni, bava alla bocca e pelle che si stacca dal corpo finché non crepate male.
A quel punto ti fai piantare/ti pianti una bella pallottola in testa (se hai ancora l'uso delle mani) e fine.
Poco male
 
Avete una visione macchiettistica della guerra moderna.
Qui non stiamo parlando delle guerre napoleoniche o della prima guerra mondiale.
Una guerra nucleare vorrebbe dire che avete il 50 % di possibilità di essere vaporizzati all'istante e se sopravvivete e vi beccate il fall out vi beccate pure convulsioni, bava alla bocca e pelle che si stacca dal corpo finché non crepate male.

Se sopravvivete senza fall out la società sarà talmente impazzita (perché abituata agli agi) che il mondo di Ken il guerriero è la cosa che più si avvicinerebbe alla realtà con gruppi criminali, omicidi, stupri e rapine all'ordine del giorno finché non torna una struttura statale a rimettere le cose in ordine.

I camerettati del forum non resisterebbero una settimana, solo vivere nei boschi per mesi potrebbe salvarvi.
In realtà tanta gente sta morendo per overdose e suicidio, andrà sempre peggio. Dopo che i miei saranno morti probabile che dovrò abbreviare la vita mia in qualche maniera se questa società è ancora attiva.
Quanto a stupri, rapine, omicidi, sta andando già così, e i gruppi criminali a livello locale arrivano a controllare la politica.
 
In realtà tanta gente sta morendo per overdose e suicidio, andrà sempre peggio. Dopo che i miei saranno morti probabile che dovrò abbreviare la vita mia in qualche maniera se questa società è ancora attiva.
Quanto a stupri, rapine, omicidi, sta andando già così, ei gruppi criminali a livello locale arrivano a controllare la politica.
Concordo!
Se la società fosse non dico paradisiaca ma quanto meno sufficientemente vivibile ed educata, certi pensieri non mi balenerebbero in testa nemmeno per un secondo.
Il mio post, giustamente vile ed egoistico, vuole più essere un modo consolatorio per accettare la “sorella morte” in caso di possibile apocalissi, per non dargli quindi un'accezione negativa a fronte di numerose sofferenze quotidiane nei micro come nei macrocontesti del mondo. 🌎

“Tanto più nero della mezzanotte (@23:59) non può venire!” (Cit. Pino Daniele)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top