Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io mischio sempre Xanax e alcool e non mi hanno mai fatto niente, mi sa che ste voci le sentivi già da primaLo sto facendo da 4 mesi e non fa bene. Sento voci interne che prima non sentivo, ma lo psicoterapeuta mi ha eliminato il parlare da solo e i tic nervosi
Si le sentivo già, se no sono aggiunte nuove. Comunque io prendo pasaden di benzodiazepineIo mischio sempre Xanax e alcool e non mi hanno mai fatto niente, mi sa che ste voci le sentivi già da prima
Stessa classe.Si le sentivo già, se no sono aggiunte nuove. Comunque io prendo pasaden di benzodiazepine
O pure potrebbe regalarlo a meFossi in te butterei l'alcool nel lavandino
Mi sa che stavi meglio prima, quando parlavi da solo e facevi sniff sniff ai piedini femminiliLo sto facendo da 4 mesi e non fa bene. Sento voci interne che prima non sentivo, ma lo psicoterapeuta mi ha eliminato il parlare da solo e i tic nervosi
Quelli li prende PezzotatoProva con i pisciofarmaci, sono innocui, basta diluire i farmaci nel piscio.