Miserabile è il modo in cui pensate, non la vostra faccia. Parliamone.

Saro-Kun

New member
Non so voi, ma leggere qui dentro è faticoso.
Ogni thread sembra di discutere sulla build di un rpg da ottimizzare: "Hai la mandibola a 110°, quindi hai -3 di SMV, ma se ti fai il jaw implant e allunghi le gambe con un limb lengthening + looksmaxx da 10k€, allora potresti forse ottenere un match con una 3/10".
Parlate di canthal tilt, gonial angle, supraorbital ridge come se steste facendo un personaggio su DND, quando in realtà non sapete nemmeno come iniziare una conversazione normale.
Sembra che vi siate convinti che il mondo funzioni secondo una formula fissa, dove se non rientri nei parametri estetici esatti vieni automaticamente escluso. Come se ogni interazione umana fosse un calcolo matematico con esito predeterminato. Ma non è che magari siete solo completamente fuori fase?
Voi davvero credete che una ragazza vi rifiuti perché avete -2° di canthal inclination?
Forse il problema non è la vostra faccia. Forse è che siete diventati robot che vivono in un’eco-camera di frustrazione e numeri, convinti che l’unico modo per esistere sia “vincere” un sistema che esiste solo nella vostra testa.

A sto punto, più che jawline, servirebbe uno specchio. E non per guardarsi il midface ratio.

Secondo te allora come mai non scopavamo allora neanche quando NON eravamo cosi come ci leggi ora sul forum? Le cose che diciamo qui sono la CONSEGUENZA di come siamo stati trattati dalle donne, non la causa, perchè altrimenti la vita prima di questo modo di pensare sarebbe stata diversa, no? Invece i risultati erano gli stessi prima di quelli di ora.
Stavo pensando infatti oggi, proprio a quanto la mia vita è stata triste e ingiusta, tutto perchè le ragazze non sono attratte da me. Devo marcire in una triste e nera solitudine. Le donne danno una possibilità a ragazzi stupidi e ripugnanti con cui le vedo girare e non a me. Perchè no? sono magnifico, sono bello, non possono negarlo. Sono civilizzato, intelligente, sofisticato, ho stile, e non lo notano comunque, non è giusto, io le merito piu degli altri. è come se la loro attrazione sessuale fosse imperfetta, perversa.

Secondo te allora come mai non scopavamo allora neanche quando NON eravamo cosi come ci leggi ora sul forum? Le cose che diciamo qui sono la CONSEGUENZA di come siamo stati trattati dalle donne, non la causa, perchè altrimenti la vita prima di questo modo di pensare sarebbe stata diversa, no? Invece i risultati erano gli stessi prima di quelli di ora.
Stavo pensando infatti oggi, proprio a quanto la mia vita è stata triste e ingiusta, tutto perchè le ragazze non sono attratte da me. Devo marcire in una triste e nera solitudine. Le donne danno una possibilità a ragazzi stupidi e ripugnanti con cui le vedo girare e non a me. Perchè no? sono magnifico, sono bello, non possono negarlo. Sono civilizzato, intelligente, sofisticato, ho stile, e non lo notano comunque, non è giusto, io le merito piu degli altri. è come se la loro attrazione sessuale fosse imperfetta, perversa.
Dici che prima non ottenevi risultati neanche quando non la pensavi così. Ma com’eri davvero, prima? Parli di meritare attenzione perché sei intelligente e sofisticato, ma ti sei mai chiesto se voler "meritare" (come se si meritasse di principio alla nascita) affetto in base a una classifica mentale non sia già un modo distorto di vedere le persone? Se le donne non ti scelgono, nonostante tutto quello che dici di essere, sei proprio sicuro che il problema sia loro?

Ogni thread sembra di discutere sulla build di un rpg da ottimizzare: "Hai la mandibola a 110°, quindi hai -3 di SMV, ma se ti fai il jaw implant e allunghi le gambe con un limb lengthening + looksmaxx da 10k€, allora potresti forse ottenere un match con una 3/10".
Parlate di canthal tilt, gonial angle, supraorbital ridge come se steste facendo un personaggio su DND, quando in realtà non sapete nemmeno come iniziare una conversazione normale.
Sembra che vi siate convinti che il mondo funzioni secondo una formula fissa, dove se non rientri nei parametri estetici esatti vieni automaticamente escluso. Come se ogni interazione umana fosse un calcolo matematico con esito predeterminato. Ma non è che magari siete solo completamente fuori fase?
Voi davvero credete che una ragazza vi rifiuti perché avete -2° di canthal inclination?
Forse il problema non è la vostra faccia. Forse è che siete diventati robot che vivono in un’eco-camera di frustrazione e numeri, convinti che l’unico modo per esistere sia “vincere” un sistema che esiste solo nella vostra testa.

A sto punto, più che jawline, servirebbe uno specchio. E non per guardarsi il midface ratio.
Come ha già scritto l'altro utente, pensi che siamo tutti nati con questa mentalità? Questo nostro modo di vedere il mondo è la conseguenza di come siamo stati trattati negli anni dalle piscioidi bevisborra. Molte delle persone che trovi su questo forum non hanno mai avuto la possibilità di dimostrare le proprie qualità e le proprie doti caratteriali solo perché scartate a priori a causa di un aspetto non gradevole. Dopo anni fatti di sole esperienze del genere, anche ad essere il più testardo del mondo, UNO COSA CAZZO DOVREBBE PENSARE??? Potete girarci intorno quanto volete, ma l'aspetto esteriore filtra TUTTO e conta più di ogni cosa, arrivando a creare un effetto alone che distorce ogni altra qualità (il bello sarà automaticamente nobile d'animo e interessante, mentre il brutto un mostriciattolo noioso, a prescindere.) Ma solo a leggere come ti sei presentat*, direi che è inutile pure stare a controbattere, tanto viviamo su due universi paralleli.

Il punto non è il canthal tilt o la mandibola, quelli sono dettagli di cui si parla nella cultura del lookmaxing o redpill, a volte anche ingigantiti volontariamente come meme. Il punto è essere belli o meno nel complesso, quello è fondamentale.
Sei bello? Vivi bene
Sei carino/normocarino? Ogni tanto rimorchi, ma fai comunque fatica e possono passare periodi di nulla
Sei normale? A parte qualche botta di culo rara e casuale in ltr, passi anni di seghe/rifiuti a palate e zero validazione
Sei brutto? Finita

Poi i casi rari, le eccezioni esistono, ma questa è la realtà nel 99% dei casi.

Il punto non è il canthal tilt o la mandibola, quelli sono dettagli di cui si parla nella cultura del lookmaxing o redpill, a volte anche ingigantiti volontariamente come meme. Il punto è essere belli o meno nel complesso, quello è fondamentale.
Sei bello? Vivi bene
Sei carino/normocarino? Ogni tanto rimorchi, ma fai comunque fatica e possono passare periodi di nulla
Sei normale? A parte qualche botta di culo rara e casuale in ltr, passi anni di seghe/rifiuti a palate e zero validazione
Sei brutto? Finita

Poi i casi rari, le eccezioni esistono, ma questa è la realtà nel 99% dei casi.
Ma allora com'è possibile che vedo persone brutte vivere felici ed essere apprezzate?

Come ha già scritto l'altro utente, pensi che siamo tutti nati con questa mentalità? Questo nostro modo di vedere il mondo è la conseguenza di come siamo stati trattati negli anni dalle piscioidi bevisborra. Molte delle persone che trovi su questo forum non hanno mai avuto la possibilità di dimostrare le proprie qualità e le proprie doti caratteriali solo perché scartate a priori a causa di un aspetto non gradevole. Dopo anni fatti di sole esperienze del genere, anche ad essere il più testardo del mondo, UNO COSA CAZZO DOVREBBE PENSARE??? Potete girarci intorno quanto volete, ma l'aspetto esteriore filtra TUTTO e conta più di ogni cosa, arrivando a creare un effetto alone che distorce ogni altra qualità (il bello sarà automaticamente nobile d'animo e interessante, mentre il brutto un mostriciattolo noioso, a prescindere.) Ma solo a leggere come ti sei presentat*, direi che è inutile pure stare a controbattere, tanto viviamo su due universi paralleli.
Piscioidi bevisborra? Ma ti rendi conto che sembri un quindicenne rancoroso? Poi vi chiedete perché nessuno vi prende sul serio. Magari la gente non ti ha mai dato una possibilità perché prima ancora di aprire bocca eri già convinto che il mondo ti dovesse qualcosa. E con questo atteggiamento, non serviva l’aspetto: bastava sentirti parlare.

Dici che prima non ottenevi risultati neanche quando non la pensavi così. Ma com’eri davvero, prima? Parli di meritare attenzione perché sei intelligente e sofisticato, ma ti sei mai chiesto se voler "meritare" (come se si meritasse di principio alla nascita) affetto in base a una classifica mentale non sia già un modo distorto di vedere le persone? Se le donne non ti scelgono, nonostante tutto quello che dici di essere, sei proprio sicuro che il problema sia loro?
Prima di diventare cosi - subcultura, accascio isolamento sociale e tutto - ho seguito tutti i consigli stupidi che voi normies date e ogni volta la gente trovava qualcosa che non andava.

Non ho detto che il problema è "mio" o "loro". Il problema è che sono subchad. Se sei subchad le donne non ti danno la minima possibilità di sviluppare le skills sociali necessarie per chi è subchad a compensare. E quindi ti ritrovi grande e vergine. E alla gente come me si dice che devi cambiare la personalità, che non si può cambiare forzatamente (anche perchè poi ci dite che dobbiamo "be yourself bro").

lo ripeto: quello che vedi nella manosfera è la CONSEGUENZA, non la CAUSA delle nostre esperienze con le donne. è una cultura che si è sviluppata ORGANICAMENTE dalle nostre esperienze, non è qualcosa che, come al femminismo e alla bluepill, si viene EDUCATI forzatamente PRIMA di avere esperienze. E queste esperienze le abbiamo perchè ci educate alla bluepill, che è una menzogna, e poi la bluepill fallisce. E a differenza dei cuck di sinistra che non hanno spina dorsale per sollevarsi contro l'ordine delle cose, alcuni di noi fanno diversamente.

Se ti da fastidio come noi siamo e/o pensiamo, allora educate le prossime generazioni di maschi con una teoria vera e che funzioni.

Per me c'è un problema e riguarda la disconnessione e l'ansia sociale.Cose che prima riguardavano solo quelli esclusi per motivi di totale sfigatezza,magari molto brutti e ora riguardano un po' tutti quelli che non sono normie ma cmq non hanno ricevuto una socializzazione adeguata e l'orgoglio e la frustrazione porta a fissarsi su dettagli autistici che non puoi cambiare come l'aspetto fisico cosí non ti devi impegnare su un aspetto che onestamente è umiliante,imparare ad avere a che fare con gli altri umani se il tuo cervello non ce l'ha come automatismo è difficile,si attivano tanti meccanismi di difesa

Allora conosco solo gli estremi della gaussiana. Ma poi come se l'unica componente per la felicità nella vita sia il sesso
Tutti i brutti/normali che conosco a parte qualche colpo di culo casuale in ltr hanno avuto vite sessuali ben al di sotto della sufficienza se non nulle, gente che ha dato massimo qualche bacio o è stata solo con una/due tipe in tutta la vita, con in mezzo anni di seghe e pali, qualcuno non ha nemmeno mai baciato. E ne conosco probabilmente un centinaio o più di ragazzi così

Prima di diventare cosi - subcultura, accascio isolamento sociale e tutto - ho seguito tutti i consigli stupidi che voi normies date e ogni volta la gente trovava qualcosa che non andava.

Non ho detto che il problema è "mio" o "loro". Il problema è che sono subchad. Se sei subchad le donne non ti danno la minima possibilità di sviluppare le skills sociali necessarie per chi è subchad a compensare. E quindi ti ritrovi grande e vergine. E alla gente come me si dice che devi cambiare la personalità, che non si può cambiare forzatamente (anche perchè poi ci dite che dobbiamo "be yourself bro").

lo ripeto: quello che vedi nella manosfera è la CONSEGUENZA, non la CAUSA delle nostre esperienze con le donne. è una cultura che si è sviluppata ORGANICAMENTE dalle nostre esperienze, non è qualcosa che, come al femminismo e alla bluepill, si viene EDUCATI forzatamente PRIMA di avere esperienze. E queste esperienze le abbiamo perchè ci educate alla bluepill, che è una menzogna, e poi la bluepill fallisce. E a differenza dei cuck di sinistra che non hanno spina dorsale per sollevarsi contro l'ordine delle cose, alcuni di noi fanno diversamente.

Se ti da fastidio come noi siamo e/o pensiamo, allora educate le prossime generazioni di maschi con una teoria vera e che funzioni.
Quindi fammi capire, sei diventato così perché la bluepill ti ha deluso, i consigli non hanno funzionato, e allora hai deciso che il mondo intero sbaglia tranne te? E la tua soluzione è questa? Scrivere subchad come se fosse un destino cosmico? Se questa ideologia ti è “venuta naturale” come dici, allora forse il problema non è che eri educato male. È che avevi già dentro la voglia di dare la colpa a tutto tranne che alle tue scelte.
Non è un sistema, è una scusa. E la usi bene.

mi fai pietà

Magari il modo in cui penso e' frutto di una valutazione -non richiesta- sulla mia faccia.... e la mia statura, il mio fisico................il carattere viene molto dopo ed e' una conseguenza di quanto precede....se per la nostra societa' il valore dei maschi eterosessuali e' misurato dal "female body count", per favore, chiedo di essere soppresso.

Piscioidi bevisborra? Ma ti rendi conto che sembri un quindicenne rancoroso? Poi vi chiedete perché nessuno vi prende sul serio. Magari la gente non ti ha mai dato una possibilità perché prima ancora di aprire bocca eri già convinto che il mondo ti dovesse qualcosa. E con questo atteggiamento, non serviva l’aspetto: bastava sentirti parlare.
Mi conosci? Sai come mi comporto IRL? E soprattutto come mi comportAVO prima di avvicinarmi a questi ambienti? No, quindi risparmiati le ramanzine e le lezioni di vita. Sei l'ennesim* NPC che, non sapendo cosa fare di venerdì sera, viene a rompere il cazzo in un forum online di manosfera a spargere le solite frasi fatte, senza provare un briciolo di empatia verso chi ha sofferto e avuto un'adolescenza turbolenta, in primis a causa di quelle merde dei nazifoidi. Scusa se ho scelto di non continuare a leccare il culo a chi ha reso quelli che potevano essere gli anni più belli della mia vita un inferno.

Quindi fammi capire, sei diventato così perché la bluepill ti ha deluso, i consigli non hanno funzionato, e allora hai deciso che il mondo intero sbaglia tranne te?
Sono diventato cosi perchè la bluepill mi ha dato descrizioni fondate sul politicamente corretto e prescrizioni fondate sul nulla. E cosi una quantita statisticamente rilevante di persone, non "me". Mi parli del "Mondo intero". Io del tuo mondo intero me ne sbatto le palle, usalo con qualcun altro l'argomento di autorità o di quantità. Conta se una cosa è vera, non quante persone la dicono.
E la tua soluzione è questa?
La mia soluzione è smettere di agire per considerazioni profonde sulla condizione maschile che mi hanno portato a smettere di avere a che fare con le puttane. Non chiedermele perchè non le capiresti. Anche se potessi fare selfimprovement, non lo farei perchè non ho piu stima delle donne dato che hanno una natura SCHIFOSA, peggio di quella degli orsi che mangiano vive le prede, peggio di quella degli ebrei che hanno sempre chiesto tassi d'interesse spropositati.
Scrivere subchad come se fosse un destino cosmico? Se questa ideologia ti è “venuta naturale” come dici, allora forse il problema non è che eri educato male. È che avevi già dentro la voglia di dare la colpa a tutto tranne che alle tue scelte.
Non è un sistema, è una scusa. E la usi bene.
Ok, quindi le donne che mi hanno rifiutato prima che diventassi cosi...mi hanno rifiutato...per cosa? Perchè prevedevano che sarei diventato cosi? Perchè se questa è la tua spiegazione, siamo in un film di Nolan. Neanche in Interstellar il futuro causa il passato in questo modo.
Mi sapresti spiegare cosa ha causato i rifiuti PRIMA che diventassi cosi? Ora tirerai fuori scuse variegatissime, In qualunque modo io ti dica di averci provato, mi dirai che dovevo fare l'opposto. Se ti dico che ero vestito elegante mi dirai che va lo sporitivo, se ti dico che avevo la tuta mi dirai che va l'elegante; idem per il carattere. Tutto per evitare di dire che conta solo la genetica, anche per sviluppare la personalita

Tutti i brutti/normali che conosco a parte qualche colpo di culo casuale in ltr hanno avuto vite sessuali ben al di sotto della sufficienza se non nulle, gente che ha dato massimo qualche bacio o è stato solo con una/due tipe in tutta la vita, con in mezzo anni di seghe e pali, qualcuno non ha nemmeno mai baciato. E ne conosco probabilmente un centinaio o più di ragazzi così
Quindi conosci un sacco di gente che fatica con le relazioni e la tua soluzione è arrenderti e costruirci sopra una teoria del fallimento?
Continuate a dire che senza sesso la vita non ha senso. Ma vi siete mai chiesti se è proprio questa ossessione che vi ha rovinati, più dell’astinenza stessa? A forza di inseguare una cosa che non avete mai vissuto, l’avete trasformata in una religione tossica. Non cercate connessione, cercate una droga.

Ma allora com'è possibile che vedo persone brutte vivere felici ed essere apprezzate?
Perchè pensi in modo semplicistico e non capisci niente di blackpill. A tale domanda è gia stata data una risposta nei posti adeguati. I brutti sono solo piani pensionistici sessuali per le puttane. Infatti hanno mille subreddit in cui si lamentano dei loro problemi quando non capiscono che la blackpill risponde meglio e prima e tutto, non serve stare a copare col gergo politicamente corretto.

Back