misono iscritto su sanctioned suicide per althea

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
althea è sparita da mesi e sta cosa mi ha fatto preoccupare come se fosse morta o chissà cosa le sarebbe potuto succedere..
praticamente vado su sanctioned suicide . più che altro per prendere spunti dal punto di vista grafico e di funzionalità per xenforo..

ad un certo punto comincio a leggere la storia di uno.. spesso è tutta gente con famiglie disfunzionali.
questo ha detto di avere un padre alcolista che si pisciava addosso e la madre che si trombava gli amici del padre.. insomma non ho letto tutta la storia perche era straziante..

ad n certo punto trovo il topic di una che si chiama wolf girl .. e ha detto che stava per suicidarsi ed è arrivata la polizia e l hanno ricoverata in psichiatria..
il mio dubbio è che sia althea.. sarebbe veramente crudo vorrei avere una possibilità di aiutarla.. ma non solo lei
mi sono iscritto anche per cercare di dare supporto morale a qualcuno

anche perche l'amico di penna nel braccio della morte.. mi hanno contattato l altro giorno
mi hanno dato un cazzo di indirizzo. non email.. cioè quindi non ho capito dovrei scrivere una lettera a mano e spedirla fisicamente negli stati uniti? sono completamente pazzi.. e dategli un computer..

sinceramente non so se ho la stoffa del missionario.. vorrei poter aiutare sinceramente ma quando le persone vengono rovinate oltre un certo punto temo che non ci sia nulla da fare..
 
Crudo che anche una come Althea abbia problemi mentali da iscriversi su quel forum, magari si è solo rotta i coglioni di postare tik tok inutili e tra un po' riprende
 
althea è sparita da mesi e sta cosa mi ha fatto preoccupare come se fosse morta o chissà cosa le sarebbe potuto succedere..
praticamente vado su sanctioned suicide . più che altro per prendere spunti dal punto di vista grafico e di funzionalità per xenforo..

ad un certo punto comincio a leggere la storia di uno.. spesso è tutta gente con famiglie disfunzionali.
questo ha detto di avere un padre alcolista che si pisciava addosso e la madre che si trombava gli amici del padre.. insomma non ho letto tutta la storia perche era straziante..

ad n certo punto trovo il topic di una che si chiama wolf girl .. e ha detto che stava per suicidarsi ed è arrivata la polizia e l hanno ricoverata in psichiatria..
il mio dubbio è che sia althea.. sarebbe veramente crudo vorrei avere una possibilità di aiutarla.. ma non solo lei
mi sono iscritto anche per cercare di dare supporto morale a qualcuno

anche perche l'amico di penna nel braccio della morte.. mi hanno contattato l altro giorno
mi hanno dato un cazzo di indirizzo. non email.. cioè quindi non ho capito dovrei scrivere una lettera a mano e spedirla fisicamente negli stati uniti? sono completamente pazzi.. e dategli un computer..

sinceramente non so se ho la stoffa del missionario.. vorrei poter aiutare sinceramente ma quando le persone vengono rovinate oltre un certo punto temo che non ci sia nulla da fare..
Ma come ha fatto la polizia a saperlo e intervenire?
 
Ma come ha fatto la polizia a saperlo e intervenire?
Qualche suo conoscente o parente ha avvertito la polizia complice il fatto la sua indecisione..
Mi sembra avesse paura di farlo..
Adesso non vedo l ora di vedere se mi abilitano su quel cesso di forum per controllare il suo profilo e vedere se potrebbe essere lei
 
Qualche suo conoscente o parente ha avvertito la polizia complice il fatto la sua indecisione..
Mi sembra avesse paura di farlo..
Adesso non vedo l ora di vedere se mi abilitano su quel cesso di forum per controllare il suo profilo e vedere se potrebbe essere lei
Per vedere tutti i suoi post basta che scrivi su Google site:sanctioned-suicide.net "(nickname suo)"
 
non c'è praticamente nulla.. Google site:sanctioned-suicide.net Wolf girl
non funziona senno sarebbe troppo facile..

comunque quei bastardi non hanno accettato la mia registrazione.. evidentmenete accettano solo chi si vuole ammazzare
io nelle motivazioni ho messo voler sapere di più sul tema e supportare moralmente qualcuno..

comunque i paesi bloccati sono australia e italia quindi .. è un piccolo traguardo che ostacolino gli utenti italiani ad iscriversi
 
non c'è praticamente nulla.. Google site:sanctioned-suicide.net Wolf girl
non funziona senno sarebbe troppo facile..

comunque quei bastardi non hanno accettato la mia registrazione.. evidentmenete accettano solo chi si vuole ammazzare
io nelle motivazioni ho messo voler sapere di più sul tema e supportare moralmente qualcuno..

comunque i paesi bloccati sono australia e italia quindi .. è un piccolo traguardo che ostacolino gli utenti italiani ad iscriversi
Si che da risultati :

https://www.google.com/search?q=sit...rome-mobile&ie=UTF-8&chrome_dse_attribution=1


Per il resto è vero, raramente accettano iscrizioni da italiani, quando a novembre si uccise un ragazzo di soli 20 anni proveniente dalla Finlandia da quel sito, un suo amico 3/4 giorni dopo riuscì ad iscriversi su quel forum e commentò il thread di addio di quel ragazzo, che aveva come nickname Avaruus
 
Forse hanno bloccato le iscrizioni agli italiani dopo il fattaccio di End
No penso anche prima, già nel 2021/2022 uscirono articoli di ragazzi italiani suicidati per colpa di quel sito.

Tra l'altro il fattaccio di End è stato reso noto solo negli ambienti redpill italiani, e a malapena ne hanno parlato su NapoliToday dove nell'articolo non è specificato il suicidio (tra l'altro a volte non lo specificano, pure il cugino di una che conosco si suicidò nel 2017 e negli articoli online non è specificato).

Ciò che è vero è che i due proprietari del sito sono indagati da varie procure in giro per il mondo, inoltre possiedono anche i siti internazionali di incel e lookmaxing.
 
Back
Top