NateJacobs.
Well-known member
Fra é tutta ritoccata la foto (e ha la parrucca) se la vedi nei video é molto diversa e oggettivamente bruttina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fra é tutta ritoccata la foto (e ha la parrucca) se la vedi nei video é molto diversa e oggettivamente bruttina
Il tizio sembra un Bianchi bros uscito peggio di aspetto.Non so se avevate notato questo, l' hanno messa come vincitrice per riempire il posto, lo dicono loro stessi pure
severo ma crudo, però giustopuoi sempre vendere tutto e andartene.. tanto che ti ha dato la tua terra..? manco una donna
stai depresso accasciato e speri di crepare ogni notte
magari se fossi stato alle hawaii o nuova zelanda la musica era tutta diversa
Fa cagare a spruzzo, come tutte le negre, il suo pariestetico lo valuteresti 2, solo che ragionate come le scimmie arrapate e vi fareste andare bene tutto, questa manco in 100 vite avrebbe dovuto vincere un concorso di bellezza in un mondo di persone sane di mente e non corrotte
Pure io avevo una cotta per la tizia di quel cartone da bambino lol. Come linea generale non piacciono le nere, comunque questa è abbastanza bella. Non ci vedo alcuno scandalo che vinca miss Bologna, che poi, parlandoci chiaro....chi se l'è mai inculato un concorso del genere....Dalle tempo. Se dopo la vincita arriveranno un po' di fama e visibilità, quello sarà il vero test.
Anche io ci andrei alla grandissima, ma sono storicamente nerofilo dai tempi della Pietra Azzurra.
È miss Bologna,ci staranno certe cesse.... chiaramente c'era sicuro di meglio, ovviamente è stata favorita in quanto nera. Quasi mai vince la più bellaFa cagare a spruzzo, come tutte le negre, il suo pariestetico lo valuteresti 2, solo che ragionate come le scimmie arrapate e vi fareste andare bene tutto, questa manco in 100 vite avrebbe dovuto vincere un concorso di bellezza in un mondo di persone sane di mente e non corrotte
Non ha vinto mica miss Italia(che pure quello non conta più un cazzo). Senza sta polemica sarebbe sconosciuta tanto quanto prima. Conosci miss Torino o miss Milano? Prima di ieri non sapevo manco che esistesse miss Bologna e ci ho pure vissuto. Conosco personalmente miss di questa "importanza", non hanno avuto nessun boost sensibile dalla vittoria del concorsoDalle tempo. Se dopo la vincita arriveranno un po' di fama e visibilità, quello sarà il vero test.
Anche io ci andrei alla grandissima, ma sono storicamente nerofilo dai tempi della Pietra Azzurra.