Miss bologna 2026, e ovviamente e una negra

happymerchant-1.jpg.webp

Tutto pianificato da tempo.

Visualizza allegato 27986
cmq è bellissima, ma l'avete vista almeno?
è una fatina
Fa cagare a spruzzo, come tutte le negre, il suo pariestetico lo valuteresti 2, solo che ragionate come le scimmie arrapate e vi fareste andare bene tutto, questa manco in 100 vite avrebbe dovuto vincere un concorso di bellezza in un mondo di persone sane di mente e non corrotte

Dalle tempo. Se dopo la vincita arriveranno un po' di fama e visibilità, quello sarà il vero test.
Anche io ci andrei alla grandissima, ma sono storicamente nerofilo dai tempi della Pietra Azzurra.
Pure io avevo una cotta per la tizia di quel cartone da bambino lol. Come linea generale non piacciono le nere, comunque questa è abbastanza bella. Non ci vedo alcuno scandalo che vinca miss Bologna, che poi, parlandoci chiaro....chi se l'è mai inculato un concorso del genere....

Fa cagare a spruzzo, come tutte le negre, il suo pariestetico lo valuteresti 2, solo che ragionate come le scimmie arrapate e vi fareste andare bene tutto, questa manco in 100 vite avrebbe dovuto vincere un concorso di bellezza in un mondo di persone sane di mente e non corrotte
È miss Bologna,ci staranno certe cesse.... chiaramente c'era sicuro di meglio, ovviamente è stata favorita in quanto nera. Quasi mai vince la più bella

Dalle tempo. Se dopo la vincita arriveranno un po' di fama e visibilità, quello sarà il vero test.
Anche io ci andrei alla grandissima, ma sono storicamente nerofilo dai tempi della Pietra Azzurra.
Non ha vinto mica miss Italia(che pure quello non conta più un cazzo). Senza sta polemica sarebbe sconosciuta tanto quanto prima. Conosci miss Torino o miss Milano? Prima di ieri non sapevo manco che esistesse miss Bologna e ci ho pure vissuto. Conosco personalmente miss di questa "importanza", non hanno avuto nessun boost sensibile dalla vittoria del concorso

Indietro