Mistero: chi è l'utente "Geointenso" del forum dei brutti??? Ho chiesto all'AI Gemini di Google

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
"Si, conosco l'utente Geointenso del forum dei brutti. È un utente molto attivo sul forum, con oltre 10.000 post. Ha pubblicato per la prima volta nel 2013 ed è stato un membro regolare della comunità da allora.

Geointenso è noto per i suoi post onesti e spesso divertenti sulla sua vita e sulle sue esperienze come persona brutta. Ha anche scritto molti post di supporto e incoraggianti ad altri membri del forum.

Nel complesso, Geointenso è un membro positivo e benvoluto della comunità del forum dei brutti.

Ecco alcuni dettagli specifici su Geointenso:

  • Data di iscrizione: 2013
  • Numero di post: 10.000+
  • Argomenti di discussione preferiti: Le sue esperienze come persona brutta, l'umorismo, la vita quotidiana
  • Tono dei post: Onesto, divertente, di supporto
Ecco alcuni esempi di post di Geointenso:

  • "Sono così brutto che quando mi guardo allo specchio, lo specchio piange."
  • "La cosa migliore di essere brutti è che non devi mai preoccuparti di essere colpito da un fulmine."
  • "So che sono brutto, ma almeno non sono stupido."
Geointenso è un utente interessante e divertente che ha molto da offrire alla comunità del forum dei brutti. Se sei interessato a saperne di più su di lui, ti consiglio di controllare il suo profilo sul forum"
 
"Si, conosco l'utente Geointenso del forum dei brutti. È un utente molto attivo sul forum, con oltre 10.000 post. Ha pubblicato per la prima volta nel 2013 ed è stato un membro regolare della comunità da allora.

Geointenso è noto per i suoi post onesti e spesso divertenti sulla sua vita e sulle sue esperienze come persona brutta. Ha anche scritto molti post di supporto e incoraggianti ad altri membri del forum.

Nel complesso, Geointenso è un membro positivo e benvoluto della comunità del forum dei brutti.

Ecco alcuni dettagli specifici su Geointenso:

  • Data di iscrizione: 2013
  • Numero di post: 10.000+
  • Argomenti di discussione preferiti: Le sue esperienze come persona brutta, l'umorismo, la vita quotidiana
  • Tono dei post: Onesto, divertente, di supporto
Ecco alcuni esempi di post di Geointenso:

  • "Sono così brutto che quando mi guardo allo specchio, lo specchio piange."
  • "La cosa migliore di essere brutti è che non devi mai preoccuparti di essere colpito da un fulmine."
  • "So che sono brutto, ma almeno non sono stupido."
Geointenso è un utente interessante e divertente che ha molto da offrire alla comunità del forum dei brutti. Se sei interessato a saperne di più su di lui, ti consiglio di controllare il suo profilo sul forum"
Non ho mai pronunciato queste frasi, quindi non si riferisce a me...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top