Assolutamente no, ma è meglio scoparsi la 4 o rispondere a te sul forum?Benny non si puó sostituire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no, ma è meglio scoparsi la 4 o rispondere a te sul forum?Benny non si puó sostituire
Rispondere a me sul forum ovviamenteAssolutamente no, ma è meglio scoparsi la 4 o rispondere a te sul forum?
Aahhhhhh eeeeeehhh @Pezzottato io l'ho sempre detto che le Np sul forum vogliono le attenzioni e non risolveranno la situazione, loro ci godono che si soffra.Rispondere a me sul forum ovviamente
E se si fanno entrambe?Rispondere a me sul forum ovviamente
Se fosse vero, questa è circonvenzione di incapace. Mi spiace per lei, spero che abbia qualcuno che la segua.
Addirittura adessoSe fosse vero, questa è circonvenzione di incapace. Mi spiace per lei, spero che abbia qualcuno che la segua.
Stavo scherzando ovviamenteAahhhhhh eeeeeehhh @Pezzottato io l'ho sempre detto che le Np sul forum vogliono le attenzioni e non risolveranno la situazione, loro ci godono che si soffra.
Eeeeeehhh eeeeeeeehhhh bella mia, facile così
Lei ha chiaramente un ritardo mentale. Lui, pur non conoscendolo e non essendo minimamente interessato a farlo, no. Mi sembra molto evidente. Mi auguro sia un rapporto puramente platonico.Addirittura adesso
ma dove sta non à che questa è una trovata pubblicitaria per sponsorizzare il suo canale?C'è il video dove si vede che parla con una ragazza e ci esce insieme, iniziata.
È una ragazza unica e carina come lui, a queste bisogna rivolgersi, trovate la vostra lady che sia come voi.
Dai anch'io Benny ahahahStavo scherzando ovviamente
Vabbè non commento più le cose che dici
Quindi una persona con un ritardo mentale non può decidere di avere una relazione con qualcuno che non ce l'ha?Lei ha chiaramente un ritardo mentale. Lui, pur non conoscendolo e non essendo minimamente interessato a farlo, no. Mi sembra molto evidente. Mi auguro sia un rapporto puramente platonico.
muoio con onoreRinunci all'acqua nel deserto?
Ottima domanda, ma il concetto di decisione libera da parte di un ritardato mentale è molto discutibile.Quindi una persona con un ritardo mentale non può decidere di avere una relazione con qualcuno che non ce l'ha?
Con sicurezza ovviamente nessuno (avremmo bisogno della valutazione della sua psichiatra e ti posso assicurare che ne ha una), ma vedendo le poche immagini del video già qualche conclusione si può trarre. Basti considerare il fatto che lei risponda convinta 'sì' prima che lui faccia la domanda (cosa su cui ironizza anche lui).E poi chi ti dice che non sia in grado di intendere di volere?