Mistersub4 ha trovato una ragazza

C'è il video dove si vede che parla con una ragazza e ci esce insieme, iniziata.
È una ragazza unica e carina come lui, a queste bisogna rivolgersi, trovate la vostra lady che sia come voi.
ma dove sta non à che questa è una trovata pubblicitaria per sponsorizzare il suo canale?

Lei ha chiaramente un ritardo mentale. Lui, pur non conoscendolo e non essendo minimamente interessato a farlo, no. Mi sembra molto evidente. Mi auguro sia un rapporto puramente platonico.
Quindi una persona con un ritardo mentale non può decidere di avere una relazione con qualcuno che non ce l'ha?
E poi chi ti dice che non sia in grado di intendere di volere?

Quindi una persona con un ritardo mentale non può decidere di avere una relazione con qualcuno che non ce l'ha?
Ottima domanda, ma il concetto di decisione libera da parte di un ritardato mentale è molto discutibile.
E poi chi ti dice che non sia in grado di intendere di volere?
Con sicurezza ovviamente nessuno (avremmo bisogno della valutazione della sua psichiatra e ti posso assicurare che ne ha una), ma vedendo le poche immagini del video già qualche conclusione si può trarre. Basti considerare il fatto che lei risponda convinta 'sì' prima che lui faccia la domanda (cosa su cui ironizza anche lui).
Che lei abbia un ritardo mi sembra comunque fuori da ogni questione, si vede chiaramente anche dalla fisionomia. Come dicevo, spero solo che lui non se ne approfitti.

Back