Blackpill Modella americana si innamora di chad

Per verità assolute e disperate

astrocel

Well-known member
Blackpillato
Modella americana alta 1.80 si invaghisce di chad tramite instagram ed è pronta a venire fino in italia solo per incontrarlo (ovviamente chad è il mio profilo fake) voi continuate pure con le cazzate che su instagram bisogna saper approcciare e copate varie 😂😂 questa ha trovato il mio profilo da sola senza che io la seguissi ed è pronta a venire fino in italia dal america pur di vedere chad

Allegati

• IMG_8723.jpeg
    IMG_8723.jpeg
    326.6 KB · Visualizzazioni: 51
Scommetto che la modella è un altro tuo fake e stai chattando con te stesso, almeno l'incontro sarà più facile del previsto
Sisi talmente fake che ha foto con amici e commenti loro sotto i post , se sei una donna mandami il tuo instagram e vedi come ci caschi pure tu , ovviamente dopo un po di tempo ti invierei la richiesta per non farti capire che sono io

Ma come...non mi sembra tu stia seguendo quello che mi è stato insegnato nella coaching oro...o se per questo neanche in quella argento...forse hai usato la platinum?

Modella americana alta 1.80 si invaghisce di chad tramite instagram ed è pronta a venire fino in italia solo per incontrarlo (ovviamente chad è il mio profilo fake) voi continuate pure con le cazzate che su instagram bisogna saper approcciare e copate varie 😂😂 questa ha trovato il mio profilo da sola senza che io la seguissi ed è pronta a venire fino in italia dal america pur di vedere chad
Mi sa di scam

Ti chiederà i soldi per il biglietto aereo e poi ciaone

Cioè, li chiederà al fakechad

Mi sa di scam

Ti chiederà i soldi per il biglietto aereo e poi ciaone

Cioè, li chiederà al fakechad
Ma non credo questo è il minimo che succede a fakechad , se entri nel profilo di fakechad vai in depressione dopo 2 secondi , tra fidanzate che gli scrivono che vogliono chiavarselo , ragazze random che come primo messaggio mandano nudi , mamme sposate che se lo vogliono scopare ecc

Io non la farei mai sta cosa ti farebbe solo deprimere è un pò come vivere in una casa di lusso e guidare lamborghini per un giorno e poi ritorni nel tuo ghetto di merda, in una casa putrida, quel posto ti farebbe ancora più schifo.

Ma cosa c’è di strano? Tu non andresti ad esempio a Cleveland x uscire con una super figa? Anke xke poi mica vai apposta solo x uscire con lei, allo stesso tempo vedi un posto nuovo ne approfitti x visitare il Cedar Point provi la il Lobster Roll e tante altre cose, quindi si unisce l’una all’altra cosa!

Poi in USA è molto più frequente fare viaggi brevi x motivi più banali, ad esempio all’aeroporto di Zurigo e di Berlino quando andavo alle Love Parade mi capitava di incontrare ragazzi che venivano dagli USA appositamente x la Love Parade, stessa cosa al Full Moon Party ogni mese a Koh Phanghan sono quasi tutti ragazzi statunitensi che vengono x 2 giorni.

Io non la farei mai sta cosa ti farebbe solo deprimere è un pò come vivere in una casa di lusso e guidare lamborghini per un giorno e poi ritorni nel tuo ghetto di merda, in una casa putrida, quel posto ti farebbe ancora più schifo.
No a me diverte invece , ho sempre saputo che contasse solo la bellezze gia da prima che la blackpill esistesse , ho accettato questa cosa che io non saro mai come chad anche fossi milionario , mi piace vedere quanto sono troie e false le donne

No a me diverte invece , ho sempre saputo che contasse solo la bellezze gia da prima che la blackpill esistesse , ho accettato questa cosa che io non saro mai come chad anche fossi milionario , mi piace vedere quanto sono troie e false le donne
vb ognuno si diverte a modo suo

Indietro