Cosa ti scrivono?Lo faccio da un anno e mi scompiscio dalle risate per quello che mi scrivono ahahah.
Vanno avanti di istinto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa ti scrivono?Lo faccio da un anno e mi scompiscio dalle risate per quello che mi scrivono ahahah.
Vanno avanti di istinto.
Il mio fakechad è arrivato al punto che non devo piu aggiungere nessuna , in pratica avendo piu di 2k di follower solo donne tutte real , altre np guardano i loro seguiti e vedendo fakechad mi mandano la richiesta e poi via di like alle foto per far capire al fakechad che si farebbe scopareLo faccio da un anno e mi scompiscio dalle risate per quello che mi scrivono ahahah.
Vanno avanti di istinto.
Però magari puoi vedere la fichetta di qualche conoscente, et similia...Io non la farei mai sta cosa ti farebbe solo deprimere è un pò come vivere in una casa di lusso e guidare lamborghini per un giorno e poi ritorni nel tuo ghetto di merda, in una casa putrida, quel posto ti farebbe ancora più schifo.
A me darebbe solo fastidio interagire con ste morte di cazzo e poi sarebbe una perdita di tempo visto che non concludi nientePerò magari puoi vedere la fichetta di qualche conoscente, et similia...
È vero anche questoA me darebbe solo fastidio interagire con ste morte di cazzo e poi sarebbe una perdita di tempo visto che non concludi niente
Ma il tuo fakechad l'hai fatto con IA?Il mio fakechad è arrivato al punto che non devo piu aggiungere nessuna , in pratica avendo piu di 2k di follower solo donne tutte real , altre np guardano i loro seguiti e vedendo fakechad mi mandano la richiesta e poi via di like alle foto per far capire al fakechad che si farebbe scopare
Porcherie varie…però non le tratto male.Cosa ti scrivono?