Molag BARBpill

Molag Balpill

Well-known member
La volta scorsa mi avete fatto notare il mio fenotipo alpino e il problema del viso troppo tondeggiante.
Mi sono fatto crescere il pizzetto.
Meglio o peggio?

Tolgo foto x privacy
 
Last edited:
mi sembri meglio senza barba.. se perdi anche un po di peso staresti ancora meglio senza..
barbetta e pizzetto eviterei asolutamente
 
in effetti non avevo visto il corpo sembra già magro.. e niente allora trovi un altro modo per definire il viso.. ginnastica facciale che ne so
 
Il punto debole del viso e' che e' completamente smandibolato più che tondeggiante, quindi il pizzetto tende a nascondere questa caratteristica, hai fatto bene😉
 
Il pizzetto cosi è inutile. Stai megio senza. Io ti direi di tenere la barba pure sulle guance e tenere una barba uniforme più corta di cosi.
Se proprio devi farti solo il pizzetto separe baffi da barba tagliando le strisce verticali che li uniscono e stai un paio di millimetri piu corto di lunghezza.
 
Meglio con senza dubbio.

Sembri piccolino, quanto sei alto?

Sotto il 1.70 4.5
Sopra il 1.70 5
Sopra il 1.80 5.5
 
Last edited:
è 1.70 ma solo mezzo punto di differenza tra stare sotto l'1.70 o sopra l.1.80 è troppo poco...minimo un punto
 
Grazie a tutti dei commenti.
Sono basso 1.71 e sono magro come un chiodo. Il volto è tondeggiante per una questione di DNA di merda, non di grasso, purtroppo.
Purtroppo non mi cresce la barba sulle guance, se non qualche pelo sporadico. Cambierebbe tutto, lo so...
Comunque direi in generale meglio con che senza. Meglio sembrare carabiniere in incognito che Peter Pan.
Sono davvero indeciso se tenere i baffi uniti al pizzo o separarli.
 
sei magro dovresti fare palestra per mettere su un po di massa muscolare...non mi sembra che hai la struttura per diventare una bestia,ma almeno un pò per arrivare al 6 pieno
 
Back
Top