Se uno ha paura veramente di interagire con una donna, il rischio che sia mentalcel è elevatissimo. Conosco amici, più brutti, che hanno ricevuto ogni sorta di crudezza possibile ed inimmaginabile, che ad oggi sono fidanzati e tradiscono pure. Ci sanno fare tutto li, a volte dicono delle caxxate, del tipo, che hanno molti soldi, che fanno affari con degli investitori americani, altre volte, attaccano in discoteca quando vedono che sono belle brille, e ci stanno, e se le fanno in bagno. Ma io dico, noi mentalcel, avremmo le paxxe di fare tutto ciò? O ci faremmo subito 1000 paranoie del tipo: forse è meglio non provarci, tanto non me la da. Forse è meglio che non la guardi nemmeno, dato che mi schiferebbe con lo sguardo... A questi miei amici fotte sega, vi dico per farvi capire due crudezze che hanno subito, davanti a me che guardavo. Un mio amico, una volta ci provò con una ragazza al balcone del bar, chiedendole se poteva offrirle da bere. Sapete come rispose questa qua? " Ce l'ho già chi mi sborra addosso, sparisci". Non sto mentendo, ve lo assicuro, era di una ignoranza incredibile. Un ragazzo meno forte mentalmente avrebbe potuto anche andare di matto, ve lo assicuro. Un'altra ragazza gli rispose tutta arrabbiata chiedendo al mio amico il motivo per cui ci avesse provato, dato che a detta sua, il dislivello era palese. Ma la sera stessa, beccarono lo stesso entrambi. Uno beccò una ragazza normobruttina, l'altro una bruttina. Ma altre volte hanno rimorchiato anche turiste niente male, e a volte anche italiane. Questi due miei amici ci sanno davvero fare, e sono davvero alla mano. Se fossero ragazzi normali beccherebbero dieci volte tanto. Ma il punto è che per loro chiaccherare con le donne, è come andare a comprare le sigarette. Mica sempre interagiscono con le donne, per portarsele a letto, è che a loro piace LA VITA, E LE PERSONE. Noi mentalcel se prendiamo un rifiuto, siamo li a rimurginarci, e a trovare il motivo per cui ci hanno rifiutato. Una volta, decisi di andare via, perchè un mio amico ci provò con una ragazza, questa gli diede il due di picche, e dopo 5 minuti ci provò con una sua amica. Questa l'aveva visto che aveva approcciato 5 minuti prima la sua amica, non so come, ci limonò. A quel punto me ne andai a casa, mi rollai un bel cannone, e andai a pro.