Mondo cane

Status
Not open for further replies.

Kiki

Active member
Sul treno ieri ho visto un nano sui 40 anni di 155 cm tipo il baffuto Re Vittorio il savoiardo un pochino più alto, ed era mano nella mano con una di colore penso dominicana o brasilera sui 30 di 180cm e di viso direi un tipo alla Naomi Campbell e fisico molto bello.
Di viso lui un 6.
I vecchi la guardavano quando si è alzata tipo venere.
O quello avrà i soldi e fra un pò sarà sotto i ponti o non so come spiegarmelo.
 
Sul treno ieri ho visto un nano sui 40 anni di 155 cm tipo il baffuto Re Vittorio il savoiardo un pochino più alto, ed era mano nella mano con una di colore penso dominicana o brasilera sui 30 di 180cm e di viso direi un tipo alla Naomi Campbell e fisico molto bello.
Di viso lui un 6.
I vecchi la guardavano quando si è alzata tipo venere.
O quello avrà i soldi e fra un pò sarà sotto i ponti o non so come spiegarmelo.
Le negre venendo da posti disagiati si accontentano di tutto, io ne ho viste anche con anziani non certo ricchi.
E la solita coppia formata da un uomo brutto di un paese civilizzato e da una donna normocarina di un paese disastrato 😉
 
Sul treno ieri ho visto un nano sui 40 anni di 155 cm tipo il baffuto Re Vittorio il savoiardo un pochino più alto, ed era mano nella mano con una di colore penso dominicana o brasilera sui 30 di 180cm e di viso direi un tipo alla Naomi Campbell e fisico molto bello.
Di viso lui un 6.
I vecchi la guardavano quando si è alzata tipo venere.
O quello avrà i soldi e fra un pò sarà sotto i ponti o non so come spiegarmelo.
Probabilmente è uno con un redditto anche modesto ma vivibile, e a lei sta bene. Occhio però che se lui non è bravo a letto, rischia qualche corna.
 
Si ma ragazzi mica dominicana o brasiliana o cubana sono nerissime come nigeriane o senegalesi.
 
Comunque se c'è la fatta lui un giorno c'è la puoi fare pure te, che magari sei pure messo meglio, solo ti manca la buona sorte finora.
 
Io sono sposato tranquillo era per dire essere giovani e avere quelli che ognuno si sogna cubane etc... Cioè quelle che sono dette le calienti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top