Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quale scammaxxing, secondo la tua scienza vengo a scammare fratelli sul forum dei brutti lol, cazzo me ne frega e poi non sono neanche un tipo da scammare gli altri io non so io quella persona.scammaxxing
Semini i soldi nel campo dei miracoli, poi scappi ad Haiti alla faccia nostra con due nere ,bell' investimentoMinkia oh neanche un messaggio, tutti ricchi sfondati e poi a piangere sul fdb, va bè cazzi vostri non dico più niente.
No niente c'è un io di più
Brutto posto Haiti non mi piaceSemini i soldi nel campo dei miracoli, poi scappi ad Haiti alla faccia nostra con due nere ,bell' investimento
anche io posso? 16 anniChi vuole money maxare può contattarmi su TG
![]()
Se vuoi dare a me, in cambio ti dò un lingotto d' oro ,tienilo qualche anno poi lo vendianche io posso? 16 anni
16 anni dovrebbe essere l'età minimaanche io posso? 16 anni
Intanto dovresti englishmaxxare ma anche italianomaxxare, poichè anche se vogliamo usare la terminologia incel (maxxingChi vuole money maxare può contattarmi su TG
![]()
Lo voglio io...Chi vuole money maxare può contattarmi su TG
![]()
Bravo amorello...Intanto dovresti englishmaxxare ma anche italianomaxxare, poichè anche se vogliamo usare la terminologia incel (maxxing) si scriverebbe moneymaxxare e non money maxare!!
![]()
Ma va a postare immagini di mucca e pollo e lascia stare le cose che non riesci a comprendere.Intanto dovresti englishmaxxare ma anche italianomaxxare, poichè anche se vogliamo usare la terminologia incel (maxxing) si scriverebbe moneymaxxare e non money maxare!!
![]()
.Chi vuole money maxare può contattarmi su TG
![]()