Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ed in più fa la cresta di 90€ a settimana sui soldi per lo psichiatraha detto 200k di partenza quindi come minimo ha 500k![]()
mamma commerciante
Punta sul food che va sempre, vedi l’esempio di Bukies con gli Smash Burger che è stato un successone.Consigli? Ho qualifica da giardiniere ma non ho mai lavorato se non per il tirocinio. Mia mamma commerciante, mio padre professore in pensione
servono connessioni di alto livello per fare robe simili, come essere politico o avere conoscenze con CEO e gente ai piani alti di grandi aziendeseguire gli eventi mondiali ed agire di conseguenza.. (con un po di anticipo ovviamente) già con questo scherzetto dell iran molta gente si è "arricchita"
per modo di dire
ricordo che su polymarket un politico con la guerra in iran ha fatto migliaia di dollariservono connessioni di alto livello per fare robe simili, come essere politico o avere conoscenze con CEO e gente ai piani alti di grandi aziende
200k non sono sufficenti x fare festa,puoi solo integrare lo stipendio ad un 3% netto(tassi attuali)vincolandoli x più anni 4-6-8....sono 6k l'anno 500 euro il mese poi togli qualche spicciolo di bollo titoli.....altre cose casa ecc....vedi te in base alle tue esigenze.......per fare una parvenza di festa devi avere 1 pippo...stando sempre attento alle spese...questo passa il convento....