Moneymaxxare con 200k di partenza

akira2000

Well-known member
Consigli? Ho qualifica da giardiniere ma non ho mai lavorato se non per il tirocinio. Mia mamma commerciante, mio padre professore in pensione

Non ti so dire, sono un totale ignorante. Al limite aiuta mamma in negozio ed impara a gestirlo.

interesse composto, se non hai spirito imprenditoriale lasciali maturare in un etf anche solo s&p500 per almeno 5/10 anni

seguire gli eventi mondiali ed agire di conseguenza.. (con un po di anticipo ovviamente) già con questo scherzetto dell iran molta gente si è "arricchita"
per modo di dire
servono connessioni di alto livello per fare robe simili, come essere politico o avere conoscenze con CEO e gente ai piani alti di grandi aziende

200k non sono sufficenti x fare festa,puoi solo integrare lo stipendio ad un 3% netto(tassi attuali)vincolandoli x più anni 4-6-8....sono 6k l'anno 500 euro il mese poi togli qualche spicciolo di bollo titoli.....altre cose casa ecc....vedi te in base alle tue esigenze.......per fare una parvenza di festa devi avere 1 pippo...stando sempre attento alle spese...questo passa il convento....

200k non sono sufficenti x fare festa,puoi solo integrare lo stipendio ad un 3% netto(tassi attuali)vincolandoli x più anni 4-6-8....sono 6k l'anno 500 euro il mese poi togli qualche spicciolo di bollo titoli.....altre cose casa ecc....vedi te in base alle tue esigenze.......per fare una parvenza di festa devi avere 1 pippo...stando sempre attento alle spese...questo passa il convento....

Non siamo al 3% netto ma qualcosa in meno e non ci fai una sega, se vuoi fare i soldi devi rischiare e investire in titoli.

Indietro