Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto il sito delle doll, molto interessante. Ho visto che ti sei preso una delle piu economiche, però, altre arrivano a piu di 1000.Il ragazzo a destra sono io![]()
Massi c'è alla fine sia che hai una bambola, sia se usi le mani il risultato é sempre quello: non sarai mai degno della patata del 99% delle tipe perché non sei mai abbastanza, non sei mai abbastanza e tra un po' devi arrivare a sputare sangue e fare i salti mortali con tanto di capriola nei cerchi di fuoco per riuscire a leccare una patata e loro invece possono scopare quando hanno voglia, gli basta aprire i dm di insta e che se ne andassero un po' a fanculo c'èHo visto il sito delle doll, molto interessante. Ho visto che ti sei preso una delle piu economiche, però, altre arrivano a piu di 1000.
Penso che se un giorno avrò una casa mia una la prendo. Tanto non scopo comunque. Fanculo se devo vivere con il ricordo di avere messo i miei 13cm in una fata di gomma, tanto peggio di cosi non posso scendere.
Se lo scopo é venire e aumentare il livello di eccitazione con la dopamina e le sostanze correlate allora la sexdoll puo essere sufficiente, anche se ti assicuro che con una np é una sensazione dieci volte più forte.Massi c'è alla fine sia che hai una bambola, sia se usi le mani il risultato é sempre quello: non sarai mai degno della patata del 99% delle tipe perché non sei mai abbastanza, non sei mai abbastanza e tra un po' devi arrivare a sputare sangue e fare i salti mortali con tanto di capriola nei cerchi di fuoco per riuscire a leccare una patata e loro invece possono scopare quando hanno voglia, gli basta aprire i dm di insta e che se ne andassero un po' a fanculo c'è![]()