MORIREMO SOLI GUARDANDO GLI ALTRI

Status
Not open for further replies.
Con la fortuna che c'ho io, minimo verrò rapito e sottoposto a degli esperimenti per l'immortalità per vivere da incel in eterno...
 
E' il contesto il cui vivo che non offre occasioni. Nonostante ciò, mi guardo sempre intorno, per vedere se qualche occasione può esserci.
Se non sbaglio vivi in Sardegna, terra con donne bellissime.
Stessa cosa però per gli uomini, qui al nord i sardi sono una concorrenza spietata.
Immagino che le poche donne rimaste (tante sono emigrate) ipergamino come non mai. Lo standard minimo deve essere elevatissimo.
 
Se non sbaglio vivi in Sardegna, terra con donne bellissime.
Stessa cosa però per gli uomini, qui al nord i sardi sono una concorrenza spietata.
Immagino che le poche donne rimaste (tante sono emigrate) ipergamino come non mai. Lo standard minimo deve essere elevatissimo.
Sono in Sardegna, sì, al sud dell' isola. Le donne sono carine, ma per la larga maggioranza basse, a me piacciono le donne alte. Le ragazze tendono a trasferirsi fuori più dei ragazzi, il che in parte spiega perché le donne qua sono quasi tutte fidanzate, sposate, con figli, mentre tra gli uomini c'è una significativa minoranza incel.
Non mi risulta che ci sia un' ipergamia eccessiva, perché di brutti accoppiati ne vedo tanti, anche di pregiudicati, di poverissimi, per quanto sia più difficile, ovvio. La difficoltà principale è che la vita che si fa è avara di occasioni per conoscere e portare avanti una conoscenza: io non sono brutto, sono normo-carino con una buona altezza, ho altre qualità come ho dei limiti, però attorno a me si muove pochissimo, quindi ci vuole culo per conoscere le persone giuste, che poi di donne molto più grandi mi capita di conoscerne, è di donne di età compatibile con la mia che non riesco a fare conoscenza, proprio perché non c'è modo.
 
Lo spero vivamente. Voglio morire con l'unica persona sulla faccia della terra con la quale abbia vissuto in armonia: Me stesso.
L'ultima cosa che vorrei è morire con rompicoglioni tra i piedi.
 
Sono in Sardegna, sì, al sud dell' isola. Le donne sono carine, ma per la larga maggioranza basse, a me piacciono le donne alte. Le ragazze tendono a trasferirsi fuori più dei ragazzi, il che in parte spiega perché le donne qua sono quasi tutte fidanzate, sposate, con figli, mentre tra gli uomini c'è una significativa minoranza incel.
Non mi risulta che ci sia un' ipergamia eccessiva, perché di brutti accoppiati ne vedo tanti, anche di pregiudicati, di poverissimi, per quanto sia più difficile, ovvio. La difficoltà principale è che la vita che si fa è avara di occasioni per conoscere e portare avanti una conoscenza: io non sono brutto, sono normo-carino con una buona altezza, ho altre qualità come ho dei limiti, però attorno a me si muove pochissimo, quindi ci vuole culo per conoscere le persone giuste, che poi di donne molto più grandi mi capita di conoscerne, è di donne di età compatibile con la mia che non riesco a fare conoscenza, proprio perché non c'è modo.
E' vero sono basse, ma hanno tratti molto belli.
E' normale che vadano via piu' loro, per fare il cazzosello come si deve devono stare fuori dal territorio dove vive la famiglia. L'università in realtà è solo una copertura.

Attenzione perché quelli che per noi sono brutti non lo sono per molte donne. Ad esempio i fratelli bianchi per me sono brutti, non per le NP che li vorrebbero come padri dei loro figli però.
Dalle mie parti capita di vedere "brutti" con donne normali, ma non sfigati o buoni di faccia, sono sempre personaggi dark triad, molto benestanti o lookmaxxati da tamarri.
 
Sembra una cazzata ma il tutto deve partire sempre da noi.
Ci vuole quella spinta interna,il primo passo che è fondamentale per muovere il culo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top