Morto foreign fighter Italiano in Ucraina

Ceccherini

Well-known member
Blackpillato

Che senso ha andare a morire così a 25 anni, tra l'altro per un popolo e una cultura che non sono i tuoi?
Probabilmente era insoddisfatto della vita, forse era pure incel e nell'andare in guerra si è sentito (sbagliando) di fare qualcosa di importante.

Io credo che la consapevolezza data da redpill o blackpill avrebbe potuto salvarlo.
Che ne pensate?

Che senso ha andare a morire così a 25 anni, tra l'altro per un popolo e una cultura che non sono i tuoi?
Probabilmente era insoddisfatto della vita, forse era pure incel e nell'andare in guerra si è sentito (sbagliando) di fare qualcosa di importante.

Io credo che la consapevolezza data da redpill o blackpill avrebbe potuto salvarlo.
Che ne pensate?
Secondo me era una persona che non aveva nulla da perdere. Magari ha vissuto una vita piena di crudezze e copava con questo...secondo me è andata così. Ritengo che una persona soddisfatta della propria vita, difficilmente farebbe una scelta di vita simile...

Io non faccio testo in quanto "se il mondo cade, io mi sposto" (e godo).
Tuttavia non riuscirò mai a capire cosa spinga un uomo ad andare a morire per l'elitè globalista. Potrebbero esserci (per una persona normale) alcune motivazioni valide per morire, magari proteggere un figlio o una persona verso la quale si prova affetto, ma farlo per sostenere il nano di kiev e quell'ammasso di nasoni e strisciati alle sue spalle è proprio il motivo peggiore.

Io non faccio testo in quanto "se il mondo cade, io mi sposto" (e godo).
Tuttavia non riuscirò mai a capire cosa spinga un uomo ad andare a morire per l'elitè globalista. Potrebbero esserci (per una persona normale) alcune motivazioni valide per morire, magari proteggere un figlio o una persona verso la quale si prova affetto, ma farlo per sostenere il nano di kiev e quell'ammasso di nasoni e strisciati alle sue spalle è proprio il motivo peggiore.
Esattamente.
Serve maggiore consapevolezza e comprensione della realtà, non è tollerabile che ci sia gente, soprattutto giovane, mossa dalla propaganda come marionette.

avendo messo raramente la mia vita a repentaglio, non riesco a capire questa decisione di andare li... ma ora dirò una cosa molto molto molto brutta... attenzione nn credo sia questo il caso ma leggete bene:

anni ed anni fa avevo un cazzo di amico (conoscente intimo) che andava sempre a portare soccorso in zone di guerra a mettere a rischio la sua vita... nn lo stimavo e mi sembrava una persona vuota... uno solo senza donne, nn capivo lo stesso, xche un conto è andare in zone terremotate un conto è andare in zone di guerra, dove spesso nn sei nemmeno voluto...

Qualche anno fa, scopro che era in carcere, per pedofilia, in un paese che nn ricordo dove era... uno di quelli sempre in guerra.... morale della favola sfruttando le tragedie umane andava li rubava e faceva il pedofilo, senza grossi rischi, è pieno di bambini soli ed in difficoltà.

Ora ricordate nn è un'accusa, è solo un mio pensiero, quando nn si riesce a spiegare bene xche una persona faccia qualche cosa provate a pensare ai risvolti di guadagno che può avere....

E spesso troverete la risposta.

Come quell'italiana che è andata li... è andata a bere e scopare e drogarsi... altro che guerriera....

Poi ci sta 1 su 100 che va li per altri motivi, a volte per noia.... assurdo ma è così

Ultima modifica:
La penso come voi: un ragazzo insoddisfatto della vita, quasi sicuramente incel. Sono motivazioni forti che spingono a queste scelte radicali, che danno luogo ad una forte aggressività che va sfogata in qualche modo. Se uno è soddisfatto ed ha una vita sessuale appagante non si butta così, può capitare ma è rarissimo.
Guardate, io abito in Sardegna, che è una terra bellissima, e ho 2 cani fantastici, ma se abitassi in quelle fogne di Lombardia e Campania, per esempio, avrei la tentazione di partire in qualche posto così per combattere. Certo, in futuro la "bella morte" mi attenderà qui, quando saranno morti i miei genitori, o sarò espulso da casa.

Ah, la red-pill e la black-pill non salvano proprio da fare scelte così, semmai le spingono, perché una volta che ti fai l' idea, giusta o sbagliata, che è finita con le donne, anzi mai iniziata, percepisci di non avere nulla da perdere ed allora ti butti in queste situazioni pericolose, non ci sono più motivazione per fare la vita da borghese normale o modaiolo. La red.pill può spingere a scegliere quella strada di mercenario per moneymaxxare.

A una vita noiosa e senza significato, alcuni preferiscono una vita che per altri è apparentemente insensata, ma che per quella persona perlomeno è un motivo per alzarsi la mattina. Non approvo questi gesti di cucking, ma del resto ogni società è assurda rispetto alle altre passate in quanto il significato che si cerca in una è insensato se visto dalle altre. Quando si è senza significato, ce lo si cerca da soli.

Sì, è morto combattendo in una guerra voluta dai globalisti, da interessi geopolitici ecc., tuttavia, cosa cambia quando andiamo a lavorare normalmente?

Se era ben pagato non ci vedo nulla di eclatante. Ci sono migliaia di morti sul lavoro in Italia probabilmente pagati molto peggio di quanto non lo fosse lui.

Ah, la red-pill e la black-pill non salvano proprio da fare scelte così, semmai le spingono, perché una volta che ti fai l' idea, giusta o sbagliata, che è finita con le donne, anzi mai iniziata, percepisci di non avere nulla da perdere ed allora ti butti in queste situazioni pericolose, non ci sono più motivazione per fare la vita da borghese normale o modaiolo. La red.pill può spingere a scegliere quella strada di mercenario per moneymaxxare.
Vero, però ti rendi conto che non ha neanche senso combattere per nessun ideale, tanto è tutto inutile.
No ho affetto e sesso femminile e dovrei preoccuparmi e lottare per gli Ucraini? Cosa hanno fatto loro per me?

Un boomer potrebbe dire che è andato per combattere per la libertà. Perché qui nella "democratica" Europa si è liberi?

Poi non capisco chi ci va per soldi visto che quasi sicuramente morirà e i soldi da morto non servono.

Vero, però ti rendi conto che non ha neanche senso combattere per nessun ideale, tanto è tutto inutile.
No ho affetto e sesso femminile e dovrei preoccuparmi e lottare per gli Ucraini? Cosa hanno fatto loro per me?

Un boomer potrebbe dire che è andato per combattere per la libertà. Perché qui nella "democratica" Europa si è liberi?

Poi non capisco chi ci va per soldi visto che quasi sicuramente morirà e i soldi da morto non servono.
Col passare dei giorni forse non ha più senso neanche sopravvivere.

Se stava a casa non succedeva niente.
E' andato a combattere una guerra non sua e per una causa sbagliata, probabilmente lobotomizzato dalla propaganda guerrafondaia euroatlantica.

Indietro