Mostri generano mostri

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
Una decina d'anni fa, in disco vedevo sempre una tipa molto carina, bassa, mora, bel visino, ad occhio 17-18 anni.
Un giorno le scrivo su face per attaccar bottone. VISUALIZZATO.
Le riscrivo dopo un pò di tempo chiedendole delle informazioni su un evento che si svolgeva nel suo paese.
Mi risponde a monosillabi e non la disturbo più.

Passano gli anni e la vedo lavorare in un negozio in cui vado spesso.
Un ratto obeso che una volta mi ha pure guardato e sorriso.

Tralasciando che gli oltre 20 kg acquisiti ne hanno nascosto ogni bellezza, avrei sorvolato il problema se quando era bella fosse stata gentile e simpatica.
Ora mi disgusta, anche lei è entrata nel cerchio degli ultimi, anche lei brutta, eppure non provo alcuna pena, forse ora inizierà a capire come ci si sente...
 
Mai dare (invano) una seconda possibilità a queste np:

-Uno dei due è migliorato e sicuramente non è lei!
l'unica cosa spiacevole è che sono diventato mostro come loro, insensibile, che gode della bruttezza altrui invece che provarne pena e compassione. Non volevo diventare così, ho dovuto farlo per sopravvivere emotivamente alla merdA che generano con i loro piedistalli.
 
l'unica cosa spiacevole è che sono diventato mostro come loro, insensibile, che gode della bruttezza altrui invece che provarne pena e compassione. Non volevo così, ho dovuto farlo per sopravvivere emotivamente alla merdA che generano con i loro piedistalli.
Guarda @fruttolo999 non colpevolizzarti!
Noi siamo il riflesso di questa sporca società individualista: ci comportiamo genuinamente bene, ma a quale prezzo?!

Io non mi sento amato e rispettato nonostante sia di natura educata e sensibile, vedo tanta gente di merda che mi manca di rispetto. Alla fine si diventa meno sensibili per amore proprio, si fottessero gli altri!
 
Guarda @fruttolo999 non colpevolizzarti!
Noi siamo il riflesso di questa sporca società individualista: ci comportiamo genuinamente bene, ma a quale prezzo?!

Io non mi sento amato e rispettato nonostante sia di natura educata e sensibile, vedo tanta gente di merda che mi manca di rispetto. Alla fine si diventa meno sensibili per amore proprio, si fottessero gli altri!
noi fortunatamente ci rendiamo già conto in quale società di merd# viviamo.
Loro lo capiranno tardi (se lo capiranno), quando perderanno la bellezza si vedranno improvvisamente trattate male o semplicemente ignorate.
Forse allora capiranno che sono state proprio loro a seminare tutto questo.
Dico forse perché, manipolate come sono dalla Tv, potrebbero credere che è ancora colpa nostra 😄
 
Secondo me non è nemmeno una questione di autostima (come vogliono farci credere!)
Sicuramente nella Vita bisogna evolversi per amor proprio e sicuramente chi è molto forte va avanti indipendentemente da ció.

Ma quando, come dire, vieni etichettato come “diverso” dalla massa, vieni facilmente ostacolato anche al solo tuo respiro indipendentemente da ció che fai e dici.
Per questo preferisco la solitudine ❤️ limitando i contatti con pochi, per questo preferisco comunicare virtualmente in anonimo dove almeno qualcuno riesce ad ascoltare la mia voce… ea comprendere che non sono solo!
 
Prima o poi a tutte viene presentato il conto. Ma non credo capirà (almeno non nell'immediato ma in età più avanzata) come ci si possa sentire, con i suoi presupposti ed i comportamenti che adottano nemmeno si rendono conto dei danni che fanno ad altri ed a loro stesse.
Ma che deve capire? Per lei non è cambiato niente sono i maschioni che avranno iniziato a schifarla.
 
Bisognerebbe capire se anche quando iniziano ad avere un po' di ciccia in più il loro lato piscionesco resta invariato.Dottor Pezzottato lei che ha studiato il fenomeno cosa ci può dire a riguardo?
 
Bisognerebbe capire se anche quando iniziano ad avere un po' di ciccia in più il loro lato piscionesco resta invariato.Dottor Pezzottato lei che ha studiato il fenomeno cosa ci può dire a riguardo?
La ringrazio per la domanda, nobile segno di curiosità la sua! 😗

In verità esistono ragazze che anche con un po’ di ciccia sono carine e sexy (a me l’addome femminile piace molto! 😍).
Poi considera che rispetto ad un pariestetico maschio la ragazza ha sempre più approcci facili!

Fin quando la ciccia non diminuisce l’estetica complessiva della bella ragazza in questione, o comunque di poco… la ragazza continuerà ad essere una PISCIONA DOC! 😍
 
Una decina d'anni fa, in disco vedevo sempre una tipa molto carina, bassa, mora, bel visino, ad occhio 17-18 anni.
Un giorno le scrivo su face per attaccar bottone. VISUALIZZATO.
Le riscrivo dopo un pò di tempo chiedendole delle informazioni su un evento che si svolgeva nel suo paese.
Mi risponde a monosillabi e non la disturbo più.

Passano gli anni e la vedo lavorare in un negozio in cui vado spesso.
Un ratto obeso che una volta mi ha pure guardato e sorriso.

Tralasciando che gli oltre 20 kg acquisiti ne hanno nascosto ogni bellezza, avrei sorvolato il problema se quando era bella fosse stata gentile e simpatica.
Ora mi disgusta, anche lei è entrata nel cerchio degli ultimi, anche lei brutta, eppure non provo alcuna pena, forse ora inizierà a capire come ci si sente...
Menomale ci sono zittelle femcel
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top