Motivi per i quali le np sono pericolose:

Master Shogun

Well-known member
Che ci crediate o no il 90% delle np farebbe di tutto per un uomo che gli piace, fonte le mille notizie che si sono lette nel corse degli anni, ma anche per via di molte np che ho conosciuto in vita mia.

E potrei aggiungere anche che ho avuto esperienze personali, ma di queste nn parlo, in quanto sono degradanti per me.
Una delle frasi più celebri di una np che conobbi tanti anni fa, che mi rimase impressa fu:

"Anche se sono sposata, ucciderei mio marito per avere una notte con "lui" il lui nn ricordo che cantante famoso fosse, e lei giurò che avrebbe fatto di tutto pur di averlo...."

E come lei ne ho conosciute tante, ma basta andare ad un concerto e vedrete che le np sono veramente della pazze infervorate quando si tratta di darla ad uno che pensano sia superiore agli altri maschi, si farebbero letteralmente strangolare da questi loro idoli, siamo certo che avere una np del genere accanto sia il nostro desiderio?

Como posso considerare le np come affidabile se è anche la scienza a dire che sono disposte a tutto per un chad che loro ritengono tale.

Qualcuno una volta disse che le np nn sono in grado di amare (tranne i figli) ed io sono convinto che nella norma sia così, una np non ama mai, vive di vizi, desideri e poco altro.
 
sulla questione figli ne potrei raccontare una: mia sorella, si fa mettere incinta dal collega chad piuttosto che dallo sbirro panzone e cuckold che l'accompagna dai primi anni 80. ora la figlia ha 20 anni, è un idiota ma mia sorella la vede come una sua appendice: università privata, montagne di soldi spesi in cose inutili, tanto per apparire, si sentono al telefono 20 volte al giorno nonostante abitano assieme. la donzella ha la passione del canto ma fa oggettivamente cacare, ma mia sorella la incoraggia dicendole che siccome è sua figlia, avrà sicuramente successo in tutto il pianeta, e forse oltre. e altre montagne di soldi spesi in lezioni di canto, strumenti musicali costosissimi, ha praticamente uno studio di registrazione professionale in casa. eppure la donzella continua a ragliare, ma per mia sorella e altre parenti, è destinata a diventare la migliore di tutti i tempi.
sullo sfondo nostra madre 80 enne, il suo conto in banca in mano a mia sorella, la poveretta mangia minestrone surgelato e carne in scatola quando va bene, il resto della pensione se ne va tutto per contribuire all'ascesa inarrestabile 😂 di mia nipote.
morale: la np si trova un coglione, possibilmente nel pubblico impiego e si accolla per il resto della vita così. per avere una base solida su cui alimentare le proprie ossessioni.
poi continua a puntare ai chad e pensa a riprodursi solo per autocelebrarsi e per ripartire da 0 al netto degli errori che tutti fanno, considerando i figli come proprie appendici.
dimenticavo: io sono assolutamente convinto che l'80%, forse il 90% dei ventenni di oggi, nati all'interno di una famiglia, abbiano il padre biologico diverso dal padre anagrafico.
 
Last edited:
Ultimamente non vado quasi più nemmeno a troie,maledette np.
Poi mi auguro in futuro di sostituire la figa con l'ano di una trans.
 
sulla questione figli ne potrei raccontare una: mia sorella, si fa mettere incinta dal collega chad piuttosto che dallo sbirro panzone e cuckold che l'accompagna dai primi anni 80. ora la figlia ha 20 anni, è un idiota ma mia sorella la vede come una sua appendice: università privata, montagne di soldi spesi in cose inutili, tanto per apparire, si sentono al telefono 20 volte al giorno nonostante abitano assieme. la donzella ha la passione del canto ma fa oggettivamente cacare, ma mia sorella la incoraggia dicendole che siccome è sua figlia, avrà sicuramente successo in tutto il pianeta, e forse oltre. e altre montagne di soldi spesi in lezioni di canto, strumenti musicali costosissimi, ha praticamente uno studio di registrazione professionale in casa. eppure la donzella continua a ragliare, ma per mia sorella e altre parenti, è destinata a diventare la migliore di tutti i tempi.
sullo sfondo nostra madre 80 enne, il suo conto in banca in mano a mia sorella, la poveretta mangia minestrone surgelato e carne in scatola quando va bene, il resto della pensione se ne va tutto per contribuire all'ascesa inarrestabile 😂 di mia nipote.
morale: la np si trova un coglione, possibilmente nel pubblico impiego e si accolla per il resto della vita così. per avere una base solida su cui alimentare le proprie ossessioni.
poi continua a puntare ai chad e pensa a riprodursi solo per autocelebrarsi e per ripartire da 0 al netto degli errori che tutti fanno, considerando i figli come proprie appendici.
dimenticavo: io sono assolutamente convinto che l'80%, forse il 90% dei ventenni di oggi, nati all'interno di una famiglia, abbiano il padre biologico diverso dal padre anagrafico.
Leggere queste notizie mi rende felice di essere single! 😁
 
sulla questione figli ne potrei raccontare una: mia sorella, si fa mettere incinta dal collega chad piuttosto che dallo sbirro panzone e cuckold che l'accompagna dai primi anni 80. ora la figlia ha 20 anni, è un idiota ma mia sorella la vede come una sua appendice: università privata, montagne di soldi spesi in cose inutili, tanto per apparire, si sentono al telefono 20 volte al giorno nonostante abitano assieme. la donzella ha la passione del canto ma fa oggettivamente cacare, ma mia sorella la incoraggia dicendole che siccome è sua figlia, avrà sicuramente successo in tutto il pianeta, e forse oltre. e altre montagne di soldi spesi in lezioni di canto, strumenti musicali costosissimi, ha praticamente uno studio di registrazione professionale in casa. eppure la donzella continua a ragliare, ma per mia sorella e altre parenti, è destinata a diventare la migliore di tutti i tempi.
sullo sfondo nostra madre 80 enne, il suo conto in banca in mano a mia sorella, la poveretta mangia minestrone surgelato e carne in scatola quando va bene, il resto della pensione se ne va tutto per contribuire all'ascesa inarrestabile 😂 di mia nipote.
morale: la np si trova un coglione, possibilmente nel pubblico impiego e si accolla per il resto della vita così. per avere una base solida su cui alimentare le proprie ossessioni.
poi continua a puntare ai chad e pensa a riprodursi solo per autocelebrarsi e per ripartire da 0 al netto degli errori che tutti fanno, considerando i figli come proprie appendici.
dimenticavo: io sono assolutamente convinto che l'80%, forse il 90% dei ventenni di oggi, nati all'interno di una famiglia, abbiano il padre biologico diverso dal padre anagrafico.
Manuale di come non crescere un figlio e soprattutto mancanza di un Padre
 
Beh anche noi per un pelo di figa facciamo le cose peggiori. Ognuno è accecato dalla bellezza, indice di ottimi geni, e pur di scoparne i portatori per mandare avanti il carrozzone della specie, è disposto a vendere l'anima al diavolo.
 
Manuale di come non crescere un figlio e soprattutto mancanza di un Padre
in realtà il padre anagrafico c'è e c'era eccome, essendo sbirro ha sempre avuto tantissimo tempo libero, soprattutto se dorme mentre fa il turno di notte. il problema è che lo sbirro panzone è un cuckold completamente sottomesso a mia sorella. ho sempre sentito lei che lo chiama a qualsiasi ora e lo manda a fare commissioni, come se fosse il suo schiavetto. per il resto, sta zitto, ripete le stronzate che dice mia sorella, obbedisce agli ordini.
e tutti sanno che la donzella è figlia di un collega napoletano di mia sorella, non è un segreto per me, quindi lo sa anche il padre anagrafico.
oltretutto è risaputo che mia sorella si è sempre fatta trombare dal cognato dello sbirro, un viscido panzone alcolizzato.
cuckold number one 😂
le femministe ci vorrebbero tutti così.
 
sulla questione figli ne potrei raccontare una: mia sorella, si fa mettere incinta dal collega chad piuttosto che dallo sbirro panzone e cuckold che l'accompagna dai primi anni 80. ora la figlia ha 20 anni, è un idiota ma mia sorella la vede come una sua appendice: università privata, montagne di soldi spesi in cose inutili, tanto per apparire, si sentono al telefono 20 volte al giorno nonostante abitano assieme. la donzella ha la passione del canto ma fa oggettivamente cacare, ma mia sorella la incoraggia dicendole che siccome è sua figlia, avrà sicuramente successo in tutto il pianeta, e forse oltre. e altre montagne di soldi spesi in lezioni di canto, strumenti musicali costosissimi, ha praticamente uno studio di registrazione professionale in casa. eppure la donzella continua a ragliare, ma per mia sorella e altre parenti, è destinata a diventare la migliore di tutti i tempi.
sullo sfondo nostra madre 80 enne, il suo conto in banca in mano a mia sorella, la poveretta mangia minestrone surgelato e carne in scatola quando va bene, il resto della pensione se ne va tutto per contribuire all'ascesa inarrestabile 😂 di mia nipote.
morale: la np si trova un coglione, possibilmente nel pubblico impiego e si accolla per il resto della vita così. per avere una base solida su cui alimentare le proprie ossessioni.
poi continua a puntare ai chad e pensa a riprodursi solo per autocelebrarsi e per ripartire da 0 al netto degli errori che tutti fanno, considerando i figli come proprie appendici.
dimenticavo: io sono assolutamente convinto che l'80%, forse il 90% dei ventenni di oggi, nati all'interno di una famiglia, abbiano il padre biologico diverso dal padre anagrafico.
Che post.
Sono a bocca aperta per quanto sia basato
 
Beh anche noi per un pelo di figa facciamo le cose peggiori. Ognuno è accecato dalla bellezza, indice di ottimi geni, e pur di scoparne i portatori per mandare avanti il carrozzone della specie, è disposto a vendere l'anima al diavolo.
Parla per te, la figa non mi ha mai fatto impazzire, non svenderei quello che ho guadagnato. Sono sospettoso di natura e a volte cocciuto all'inverosimile.
 
Io infatti le odio...
Beh anche noi per un pelo di figa facciamo le cose peggiori. Ognuno è accecato dalla bellezza, indice di ottimi geni, e pur di scoparne i portatori per mandare avanti il carrozzone della specie, è disposto a vendere l'anima al diavolo.
Non proiettare te stesso sugli altri...
 
C'è solo una cosa che mi impedisce di non odiare le donne, ed è la loro predisposizione all'ossessionarsi del chad con lo status famoso al momento. Hai accennato all'argomento tu stesso, pensate a fenomeni come Justin Bieber, gli One Direction, i BTS e tutte le band Kpop oppure in Italia Blanco e Ultimo. Sono tutti musicisti, guardacaso scarsissimi, che devono tutta la loro fama elle ragazzine che li idolatrano. E non si tratta solo di un'ammirazione artistica, ma di qualcosa di ben più globale che viene trascinata ovviamente da una singola cosa: la bellezza. I cantanti maschi famosi vengono seguiti da sole donne, le cantanti donne famose pure. Pensate proprio ora al concerto che c'è stato a Milano di Taylor Swift. Poi se il musicista di turno in realtà è una boyband ecco che iniziano a fantasticare di scoparseli tutti assieme. Quando ero alle medie vissi appieno Justin Bieber e ricordo che erano numerosissime le notizie di ragazzine che si suicidavano per non essere riuscite ad andare ad un suo concerto oppure giravano su facebook altri video di ragazzine che si masturbavano sui poster del cantante. Questa tendenza all'idolatria collettiva è veramente imbarazzante e vi giuro che mi fa venire la pelle d'oca.
 
Back
Top